Sono entrato in autogrill Tirr....ove....
per lo scarico, arrivato sulla piazzola, noto che era piena d'acqua,mi sembrava strano,dopo alcune perplessità tento lo scarico acque grigie, viste che le ho posizionate al centro del camper, entro
e splash..........
dopo vari tentativi provo a chiedere soccorso recandomi alla cassa, il personale dell'autogrill mi dice: un attimo che arriviamo.
Il tempo passava ho citofonato,mi hanno risposto: non abbiamo personale; mi sono recato di nuovo alla cassa chiedendo cosa dovevo fare mi hanno risposto con un alzata di spalle.
Ho provato con sassi e altro ma niente,ho anche spostato il tasto esp ma andava peggio.
Finalmente arriva uno del personale dicendo tante di quelle cose...
A noi non ci paga nessuno, è un servizio gratis,faccio notare che manca la grata e mi risponde è il nuovo modello non usa grata.
Non voglio dilungarmi,ma vi dirò che ho chiamato il 113 dicendo cosa mi era successo........
il gestore vedendo questo mi ha mandato uno del personale dicendo, chiameremo noi a nostre spese un carroattrezzi,ho risposto di no,aspetto la polizia e vedremo....ma il tempo passava ........ si è fermato l'addetto della viabilita e ha chiesto se avevo bisogno, ho spiegato il tutto e mi ha risposto: non siete il primo.
io vi tiro fuori se volete e poi aspettate la polizia,ho accettato perchè il tempo passava (mi sa che qualcuno ci ha messo lo zampino) ho richiamato la polizia dicendo che gli adetti della viabilita mi avevano aiutato e non c'era piu bisogno del loro intervento.
NB.attenzione a non andarci con le ruote motrici.
Modificato da videodue il 08/05/2009 alle 20:00:33