quote:Originally posted by jerrymouse> Avevo precisato che ho lo scarico delle grige a centro,se avessi saputo non sarei entrato con le ruote motrici.(anche facendo infrazione) Lo scarico cassetta in questa area è ottimo,un cono capovolto con coperchio,(si puo appena vederla lato dx camper 1 foto)non ho fatto la foto perche a mio avviso andava bene,anche se non c'è la possibilita di risciacquo.
Io ci sono entrato quando era vuota ed asciutta...ci sono uscito giusto perchè era asciutta e dopo vari tentativi, comunque non entrerò mai più in quella trappola nè con le anteriori nè con le posteriori.....da allora in poi sempre in retromarcia[;)] >
quote:Originally posted by videodue> Non parlo di quello tronco conico che va bene, infatti di quello avevo chiesto il preventivo. Ora però hanno un nuovo modello: è una specie di pilastro dove c'è solo un piccolo foro con un tubo inclinato e francamente non mi capacito, ma mi potrei sbagliare non avendo la casetta, di come si possa svuotarla completamente. Cordialità
[quote] Lo scarico cassetta in questa area è ottimo,un cono capovolto con coperchio,(si puo appena vederla lato dx camper 1 foto)non ho fatto la foto perche a mio avviso andava bene,anche se non c'è la possibilita di risciacquo. >