Buon giorno a tutti; ho un "piccolo" problema...Ho un Mizar 140 del 1999 e sembrerebbe che ho lo scarico del lavandino tappato ...in pratica l'acqua che utilizzo nello stesso rimane li...e devo toglierla a mano..[:(!]; avete consigli su come ovviare il problema; che prodotto posso usare per provare a stappare il condotto (il classico mr. musco può andare bene?)..premetto che la sera del sabato sono ancora riuscito a lavare i piatti..forse è rimasto qualche cosa dentro...[:D]
Saluti
Andrea
-------
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso?
Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale?
Quante persone possono farti sentire straordinario?"
---Io & Marley---
qualcosa ostruisce il tubo, rimasugli di cibo o ghiaccio.
se è il primo ti consiglio di smontare il sifone( se ne è provvisto) e pulire bene.
nel secondo caso, aspetta che sgeli
Effettivamente mi è successo tra il sabato e domenica...al monginevro questo fine settimana...(solo -8, ma fuori era tutto gelato..)..sabato funzionava ancora tutto (sono arrivato sul posto il pomeriggio); passata la notte l'ho riscontrato al pranzo della domenica!..
Speruma!
Andrea
-------
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso?
Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale?
Quante persone possono farti sentire straordinario?"
---Io & Marley---
Ciao, per evitare il problema dovresti dare la giusta pendenza al tubo di scarico e possibilmente farlo viaggiare a fianco di una condotta dell'aria calda, altimenti prima di andare a dormire in inverno ricordati di versare un bicchiere di antigelo nel lavandino, potrebbe bastare per evitare brutte sorprese al risveglio.
Saluti
Claudio
ciao a tutti
pure io stesso problema con arca 400 america al mattino lavandino otturato che si libera al rientro la domenica sera.
L' impianto ha le giuste inclinazioni per quel che si vede e ho provato anche l'antigelo ma non funziona, non capisco cosa puo essere ma e sicuramente legato al freddo in quanto succede solo in montagna alle basse temperature.
ciao
roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.