quote:Originally posted by Ludi> Le differenze tra il 210 e il 211 sono tutte nel living, il 210 è un classico doppia dinette con i due tavoli a parete scorrevoli, il 211 ha il tavolo con gamba centrale che si orienta in tutte le direzioni, il divanetto sotto la finestra e il divano grande a L, oltre naturalmente ai sedili della cabina girevoli...questione di gusti se scegliere l'uno o l'altro visto che costano gli stessi soldi. Beh 40k euro per un mezzo di appena un anno di vita mi danno l'idea di un prezzo stracciato, un ottimo affare sempre che non ci siano magagne nascoste, onestamente un prezzo così da saldo mi fa pensare male, i casi sono due, o il proprietario ha molta fretta di vendere perchè gli serve il cash, oppure c'è qualcosa che in quel camper non quadra, anche perchè solo 1000km non fanno pensare ad un ex-noleggio, il concessionario di Roma ha venduto un 200, che tra le altre cose è fuori produzione, a 48k euro, un'altro 210 è stato venduto più o meno alla stessa cifra da un'altro concessionario sempre sulla Pontina, visto che nessuno regala nulla guardolo molto attentamente. Riguardo alle differenze tra il Sunny 2008 al modello 2009, oppure se vuoi leggere di tutti i problemi riscontrati ti invito a leggere il thread ufficiale dedicato al Sunny presente in questa stessa sezione del forum, sono argomenti ampiamente trattati così ti puoi fare una idea più ampia e completa. Ciao. id="size3">
Grazie anche a te Robby65, le tue annotazioni, insieme a quelle di Roma 1927, mi aiuteranno senz'altro nella scelta. Proverò a fare un'offerta per il Sunny se mi convince vedendolo. Avete idea su cosa in particolare dovrei fare attenzione ? Per inciso, il sito della Giotti e i suoi cataloghi sono veramente scarsi! Non riesco a farmi un'idea precisa del mezzo! Non sono ancora riuscito a capire se nel living ci sia il tavolino di fronte al divano ad L...! Se avete foto del Sunny S211 vi prego di postarmele, grazie! >
quote:Originally posted by Ludi> E come mai è in vendita con 1000 kilometri ????? Cordialmente MACULANI
Avrei trovato proprio un Sunny S211 di gennaio 2008, non sapevo fosse il primo immatricolato ![:D] Ha solo 1000km e con generatore incluso forse potrei prenderlo a 40k. Dovrebbe essere un buon affare. Quali sarebbero i problemi risolti nel 2009? >
quote:Originally posted by twentytree> Il prezzo finale del veicolo non è tutta la trattativa in sè. Cordialmente MACULANI.
Ciao se sei interessato ad un mezzo quale il Mizar molto bello e ben fatto puoi rivolgerti alla Camper One di Chivasso (TO) dove l'ho acquistato anche io ed altri amici del forum . Non ho nulla a che vedere con torino in quanto sono in Campania questo per togliere ogni velleità a denigratori che pensano ad un interessamento personale.Niente di tutto questo, solo un ottimo concessionario che pratica prezzi per noi camperisti molto convenienti. Facci un pensiero. Twentytree >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by twentytree> Certamente, ma ne rappresenta un fattore molto importante da essere molte volte determinante. Simpaticamente twentytree Il prezzo finale del veicolo non è tutta la trattativa in sè. Cordialmente MACULANI.
Ciao se sei interessato ad un mezzo quale il Mizar molto bello e ben fatto puoi rivolgerti alla Camper One di Chivasso (TO) dove l'ho acquistato anche io ed altri amici del forum . Non ho nulla a che vedere con torino in quanto sono in Campania questo per togliere ogni velleità a denigratori che pensano ad un interessamento personale.Niente di tutto questo, solo un ottimo concessionario che pratica prezzi per noi camperisti molto convenienti. Facci un pensiero. Twentytree >
>
quote:Originally posted by twentytree> Sì, certamente è un valore aggiunto poi voi siete effettivamente messi un pò male ma sarebbe sufficiente arrivare solo al centro [:D][:D][:D]Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by twentytree> Certamente, ma ne rappresenta un fattore molto importante da essere molte volte determinante. Simpaticamente twentytree Il prezzo finale del veicolo non è tutta la trattativa in sè. Cordialmente MACULANI.
>
>
quote:Originally posted by maculani> Non so se darle del lei o del tu ma preferisco optare per il tu, ti leggo ormai da tempo e ti stimo molto però a volte mi sembra che ragioni per partito preso, un mezzo potrebbe essere in vendita con soli 1000 km per qualsiasi motivo e penso che nessuno dopo solo 1000 km possa pensare di vendere un camper solo per motivi tecnici, sicuramente la Giotti non fa parte delle case più blasonate ma mi sembra di capire da quello che leggo su COL che anche altri marchi, italiani e non, negli ultimi anni non possano vantarsi di essere impeccabili purtroppo oggi si mira troppo al profitto immediato e troppo poco al seminare per raccogliere in un secondo tempo. Per me la Giotti ha delle idee molto buone in fase di progettazione, vedi ad esempio il tetto a schiena d'asino ,come viene effettuata la giunzione tetto pareti o tante altre cose magari già adottate da mezzi non propriodi prima fascia, purtroppo però in fase di produzione le cose non vengono eseguite nel migliore dei modi e questo sicuramente è una nota dolente ma penso che negli ultimi anni non siano solo loro ad operare così. Naturalmente questo è solo il mio parere, comunque complimenti per i validi consigli che puntualmente arrivano da parte tua. Ciao - Roberto.
quote:Originally posted by Ludi> E come mai è in vendita con 1000 kilometri ????? Cordialmente MACULANI
Avrei trovato proprio un Sunny S211 di gennaio 2008, non sapevo fosse il primo immatricolato ![:D] Ha solo 1000km e con generatore incluso forse potrei prenderlo a 40k. Dovrebbe essere un buon affare. Quali sarebbero i problemi risolti nel 2009? >
>
quote:Originally posted by maculani> Non volevo dividere la nostra penisola in zone più o meno valide a seconda della convenienza. Avevo solo dato una indicazione a chi era interessato all'acquisto di un camper la dove personalmente sono stato trattato molto bene e non solo sul piano economico. Ma purtroppo sul forum si trovano tante personalità diverse e molte volte anche di più..... Ne traggo la conseguenza di postare di meno cordialmente Twentytree
quote:Originally posted by twentytree> Sì, certamente è un valore aggiunto poi voi siete effettivamente messi un pò male ma sarebbe sufficiente arrivare solo al centro [:D][:D][:D]Cordialmente MACULANI.
>
>
>