quote:Risposta al messaggio di filippo75 inserito in data 19/10/2009 15:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un McLouis 364g,che tipo di antenna vuoi installare, se fosse notorizzata tipo Gio... o Sat... io l'ho appena fatto, ho forato direttamente nel vano porta TV. disponibile per info. saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 19/10/2009 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo montare una sat.... e volevo passare dallo sportello di fianco al vano tv perchè ho smontato la vecchia antenna e lì ho già 12v e cavo antenna che và nel vano. Vedrò di tenermi il più vicino possibile alla parete. X Pippo: Non volevo passare dalla cappa xkè avevo intenzione di attivarla, ho già il passacavi e il sigillante, mi serviva una conferma per il punto dove forare per evitare cavi che vedo salire nel tetto ma senza una direzione precisa. Grazie comunque a tutti e due. Filippo
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 19/10/2009 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un 364G! Hai forato a caso o hai tastato per vedere dov'erano i travetti? Hai foto del lavoro? Un domani piacerebbe mettere anche a me una parabola del genere![;)]