quote:Risposta al messaggio di maffe65 inserito in data 28/01/2013 07:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono un felicissimo possessore del Marlin 58 anno '99 da pochi mesi,e sto facendo dei piccoli lavoretti di aggiunta accessori tra cui la tv. Io ho optato per metterla in mansarda con un braccio per poterla vedere anche in dinette, fissandola all'armadio (con contropiastra perchè l'armadio non è massello[:D]). La 12 v la prelevo dalla presa che di serie montano sopra il frigo (come hai fatto tu) ma non mi da nessun problema. (io ho in Lg 24 v che alimento con un piccolissimo trasformatore per pc). Se ha i un tv doppia alimentazione, non vorrei sia il trasf. interno al tv che ti da problemi, inoltre non hai specificato se il frigo è acceso o spento in caso tu pensassi a rumori derivanti da disturbo elettrico. scusami se mi sono dilungato , non è mia abitudine, ma si parla del mio Marlin[8D] Cmq. non ho uno schema elettrico di tutto l'impianto ma mi sono procurato solo quello della centralina/alimentatore che trovi nell'armadio, che è una CBE 910-6, lo trovi come pdf con cerca su Google, non ce l'ho in questo pc altrimenti te l'allegavo. Non ne so molto, lo sto scoprendo un po per volta, ma se hai bisogno di altro chiedi pure. Ps. come optional ho montato con fai da te: Braccio TV, Pannello solare da 140W e sensori di parcheggio.....per ora[:D] Ciao Francesco Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -