quote:Risposta al messaggio di piccettino inserito in data 20/05/2012 18:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare sicuramente hai la valvola di sicurezza della truma aperta. stai attento che se non è bloccata con apposita molla quado stacchi le batterie si apre e rimane aperta fino a che no la riarmi. La valvola di sicurezza la trovi sotto all'armadio dove c'è la truma guardando la stuva la trovi su pavimento ha la base nera con il bottone rosso, per riarmarla devi tirare verso l'alto. Questa valvola serve per fare lo svuotamento a 5 gradi sopra lo 0. Se vuoi altre info chiedi pure di 640 ne ho avuto uno, non è che il tuo sia il mio ? non penso perchè il mio era del 2006 ciao
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 20/05/2012 19:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Era proprio quello. Un bel respiro di sollievo. :) Effettivamente avevo staccato per sbaglio la batteria e non sapevo che si sarebbe aperta la valvola. Buono a sapersi. Senti, posso approfittare per un'altra domanda? Tu avevi montato il SecuMotion? Se si', che misura avevi usato? Grazie ancora! -- F.
quote:Risposta al messaggio di piccettino inserito in data 20/05/2012 20:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dal mio l'avevo smontato ora non ricordo la portata ma s che va bene in quanto era montato sul medesimo camper, se ti interessa lo potrei anche vendere in quanto su quello che ho acquistato era già presente. ciao Marco