Salve a tutti.
Posseggo da due anni, (modello comprato nuovo) un ROLLER TEAM GRANDUCA GT; sin da subito ho notato che il manto di vetroresina che copre il tetto, era incollato in modo disomogeneo, mi spiego meglio;
la parte coprente presentava delle bolle dovute ad aria interna per una (secondo me) incollatura imperfetta; con accentuazione in prossimità dell'oblò panoramico.
nell'ultima mia uscita, notavo che queste bolle (non troppe vistose a dir la verità, ma evidenti), sono arrivate anche alla mansarda in corrispondenza della scritta ROLLER TEAM.
Io, mi sono convinto che sia un difetto di fabbricazione; mi sono convinto anche di cominciare con due raccomandate, una alla casa costruttrice ed una al concessionario che mi effettua i tagliandi il quale, continua a dirmi che è tutto normale.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipate per le risposte.
Renato
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.