quote:Originally posted by tommychan> Guarda oggi è il tuo giorno fortunato, siccome sono buono di spirito[^]...te ne do 4 di euri e chiudiamo l'affare[:D]
azz...[:(][:(] e io che volevo vendere il mio ...mi daranno 2 euri .[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by gimar> Calma calma ragioniamo, io posso arrivare sino a 6 in contanti e non se ne parla più OK [8D][8D] Marco
quote:Originally posted by tommychan> Guarda oggi è il tuo giorno fortunato, siccome sono buono di spirito[^]...te ne do 4 di euri e chiudiamo l'affare[:D]
azz...[:(][:(] e io che volevo vendere il mio ...mi daranno 2 euri .[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by gimar> [xx(][xx(][xx(][xx(]fammi il bonifico ...non si sa mai ,magari sono falsi [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by tex68> Ciao, ma il tuo era un fine stagione/serie o l'hai ordinato? Robi
Ho acquistato di recente rimor superbrig 678 su ducato 160 con 20% di sconto...sarò stato fortunato!!!!!speriamo che non sia una sola...ho fatto circa 2.000km pare che tutto va bene[:p][:p] Tex >
quote:Originally posted by Laura2002> E pensare che lo scorso anno io ho dovuto fare l'inverso: dalla Toscana sono dovuto andare a Rimini xchè qui da noi facevano prezzi assurdi!
Esperienza personale, dalla mia zona, sono andato in toscana a comprare. Che ci crediate o no ho trovato una differenza di trattamento difficile da credere. >