quote:Originally posted by abellogiorgio> Molto esatto. In tutti i mezzi che ho avuto con modulo "garage" comunicante, in alcune giornate di caldo umido era praticamente impossbile dormire sopra il modulo. Dipende molto anche dalla percentuale di umidità dell'aria. MACULANI.
se il garage è completamente separato non ci sono problemi, sul mh hymer non ho mai avuto il problema trasportando minimoto e pit bike. gli odori filtrano sopratutto sui mezzi con il gavone a volume variabile, che è in comunicazione con la cellula Saluti Giorgio >
quote:Originally posted by fabiola77> Non può montarlo per via dell'anno del mezzo e quindi del telaio che ha, tra l'altro soffrirebbe in modo incredibile con un peso del genere a poppa con quelle caratteristiche di telaio. Cordialmente Maculani.
Quale autorizzazione serve per montare un porta moto esterno sul camper. IO ho un sh 150 e vorrei metterlo dietro al camper che è un ci 388 continental 1993 lungo mt 611 il peso dello scouter sara 140 kg, grazie per le informazioni possibili giorgio >