In risposta al messaggio di MikEric del 07/06/2022 alle 11:52:53E un buon scooter ma non ha la pedana piatta che per me è molto più comoda,oggi il top è il nuovo Honda SH costa poco di più e pesa qualcosa in meno,lo danno per kg.134.- in ordine di marcia con il pieno di benzina
Salve a tutti!! chiedo info per carico scooter Madley 125 del peso di 140 kg a secco nel garage interno posteriore del mio Elnagh Joxy 16 lungo 7 metri ,preciso che monta sospensioni ad aria . Ad oggi ho un Liberty 125 e so’ che non ci sono problemi,ma volevo passare appunto al medley cosa ne dite voi?? Grazie a tutti !! Buone vacanze
In risposta al messaggio di MikEric del 07/06/2022 alle 11:52:53Sdraiati sotto il garage e guarda se i longaroni arrivano a fine garage
Salve a tutti!! chiedo info per carico scooter Madley 125 del peso di 140 kg a secco nel garage interno posteriore del mio Elnagh Joxy 16 lungo 7 metri ,preciso che monta sospensioni ad aria . Ad oggi ho un Liberty 125 e so’ che non ci sono problemi,ma volevo passare appunto al medley cosa ne dite voi?? Grazie a tutti !! Buone vacanze
In risposta al messaggio di qwertyz del 07/06/2022 alle 14:59:58Il 150 è sempre meno interessante come cilindrata visto che richiede la patente A ormai anche a chi ha superato i 50. E se uno deve farla non è certo per uno scooter da 150.
Secondo me fai meglio a rimanere con il liberty .. alla fine cambia qualcosa nelle dimensioni … ma ne vale la pena? Sono complicazioni … se devi cambiare vai almeno su 150 anche x Assicurazione e le dimensioni sono le stesse con più brio