quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 25/12/2010 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ti posso solo dire che è un problema di molti camperisti. però se in garage non senti puzza controlla bene il tappo del serbatoio. bacioni ciccio[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 25/12/2010 18:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una piccola ventolina da pc. sottoalimentata inserita in una presa d'aria esterna sempre accesa, quando c'è lo scooter. saluti
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 25/12/2010 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente Giamp... ho un fly 150 della piaggio
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 26/12/2010 09:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nicolass, mi succedeva con lo Scarabeo 250. Puzza di benzina anche nel garage di casa. La stessa cosa mi capita ora con la nuova Vespa 300. Nel camper porto invece con successo la vecchia Vespa pxe del 1981, con il rubinetto chiuso è tutto OK. Un mio amico aveva il Liberty 125 l'ha venduto per lo stesso motivo. Ha preso uno Yamaha Cignus 125 ed ha risolto il problema. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 26/12/2010 09:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un Fly 150 della Piaggio e lo carico in garage. Nella cellula non si sente nulla, casomai un pochino in garage, sul mio ci sono 4 fori di areazione sul pavimento
quote:Anch'io carico lo scooter nel garage ma non riscontro nessun odore di benziana. Ho l'accortezza di caricare lo scooter a motoe freddo>> Condivido.e quoto.