quote:Originally posted by bottegone> Caro Bottegone, ha fatto bene a chiedere in modo preciso chi ha quel v.r. e se in quel v.r., nel suo vano "garage" vi entra quella tipologia di motociclo, poichè per esperienza personale ma anche per informazioni raccolte Le dico subito che vi sono talvolta "errori" progettuali sui vani "garage" che permettono si e no di caricare delle bici, proprio per il problema altezza che sugli scooter, che non si possono coricare può essere invalidante, a tal punto che vi sono persone che poi acquistano le due ruote verificando ovviamente solo l'altezza e tralasciando tutto il resto. Cordialmente Maculani.
Salve a tutti,da poco tempo sono ritornato nel mondo dei camperisti dopo una pausa di 7 anni a causa dei figli che non seguono più i genitori.Il mezzo che possiedo è un ecovip 7.1g del 2003 acquistato usato e molto soddisfatto di tutto.Ora devo comprare uno scooter da mettere nel garage ma questo mezzo ha il problema che la larghezza non è tutta uguale per fare spazio al bagno e che io e mia moglie non siamo molto magri anzi....;La mia scelta sarebbe per due modelli:honda SH150i oppure malaguti centro 160i però non sono certo che entrino tranquillamente nel mio garage.La mia richiesta sarebbe di sapere da chi possiede questo mezzo se l'abbinamento è possibile e se deve essere caricato a marcia indietro magari con l'aiuto di un vericello elettrico.Mi scuso in anticipo se l'argomento sarà arci trattato ma tutte le informazioni saranno molto utili a me.Grazie e buoni km a tutti. >