CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scricchiolii benimar mileo 242

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
smile12
smile12
-
Inserito il 26/10/2016 alle: 12:47:23
Buongiorno ho un camper nuovo che scricchiola nella parte alta  a sinistra del guidatore dove c'è la maniglia , devo portarlo al concessionario a far vedere , ma ho paura che mi smontino pure il letto basculante. Ma dalla seconda uscita ha incominciato e non ha più smesso . Praticamente con il caldo è molto peggio , ora con temperatura più bassa si sente meno,. Mi sembra uno sfregamento tra cellula e cabina, e sento la vibrazione pure sulla porta. , ogni qualvolta c'è la strada sconnessa cambio di piano tra salita e discesa , spostamento destra sinistra . Cosa mi consigliate  ? Grazie 
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 26/10/2016 alle: 13:38:59
In risposta al messaggio di smile12 del 26/10/2016 alle 12:47:23

Buongiorno ho un camper nuovo che scricchiola nella parte alta  a sinistra del guidatore dove c'è la maniglia , devo portarlo al concessionario a far vedere , ma ho paura che mi smontino pure il letto basculante. Ma dalla
seconda uscita ha incominciato e non ha più smesso . Praticamente con il caldo è molto peggio , ora con temperatura più bassa si sente meno,. Mi sembra uno sfregamento tra cellula e cabina, e sento la vibrazione pure sulla porta. , ogni qualvolta c'è la strada sconnessa cambio di piano tra salita e discesa , spostamento destra sinistra . Cosa mi consigliate  ? Grazie 
...

Buon giorno a tutti,
hai un camper (motorhome-semintegrale?) NUOVO, quindi è il Concessionario che te lo ha venduto che dovrebbe...,  risolvere il problema.smiley
Io posseggo un Buerstner Viseo I690G del maggio 2015, quindi praticamente nuovo, ho avuto gli stessi problemi sopratutto con il caldo.
Come ho risolto? cheeky
Il letto basculante, sopra la cabina, quando prendevo buche, rumoreggiava alla grande, cloc..cloc..cloc.., non so come siano fatti i fermi del tuo letto basculante, ma i miei prevedono un pistoncino a molla che si inserisce sull'inserto, Dx. e Sn., per bloccare il letto, ecco enlightened da dove veniva il problema, c'era gioco tra i meccanismi.
Sul lato del profilo metallico del letto, vicino al pistoncino, ho incollato un pezzo di camera d'aria di bicicletta (1 cm. x 3 cm.) dai due lati, non ci crederai...surprise  ma il rumore non lo fà più.
Non so se è il tuo caso, ma provare costa poco...
Salutissimi. smiley
Ezio
smile12
smile12
-
Inserito il 26/10/2016 alle: 14:52:52
Avevo pensato  che fosse quel problema che tu dici , in effetti avevo notato che da una parte il letto era avvitato troppo vicino  alla guida a cui ti riferivi , lo allontanata ma ho notato che il rumore  di fondo rimane lo stesso , sembra che sia la resina della cellula che sfrega sul telaio del camper , ma li non riesco a metterci mani  . 
smile12
smile12
-
Inserito il 26/10/2016 alle: 15:08:46
Avevo pensato  che fosse quel problema che tu dici , in effetti avevo notato che da una parte il letto era avvitato troppo vicino  alla guida a cui ti riferivi , lo allontanata ma ho notato che il rumore  di fondo rimane lo stesso , sembra che sia la resina della cellula che sfrega sul telaio del camper , ma li non riesco a metterci mani  . 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link