quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 03/06/2010 00:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "è sempre un Fiat (t'ho detto tutto !) " Forse volevi dire " è sempre Roller , o Rimor, (t'ho detto tutto!)...siamo obbiettivi.
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 03/06/2010 00:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che in un camper ci siano scricchiolii in marcia non è certo la norma. Non parlo dei rumori del pentolame,magari mal posizionato,ma proprio dei rumori di mobilia ed accessori. Secondo me questi non devono esserci. Almeno nel nostro non ci sono. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/06/2010 08:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ribadisco quello che ho detto "è sempre un Fiat (t'ho detto tutto !) " Se leggi lui parlava di scricchiolii in plancia e se permetti quella è la STESSA che sia un RIMOR un ROLLER o un LAIKA! poi io sinceramente son veramente MOLTO contento e soddisfatto del mio Rimor (ma questo non c'entra niente). Un consiglio... prima di rispondere... magari leggi a cosa si riferiscono certe frasi (eviti figure simili [:D]) Buona Giornata Simone
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/06/2010 10:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] QUOTO IN PIENO !!
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 03/06/2010 09:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene : "durante il tragitto abbiamo notato che la cellula scricchiolava"... poi parla anche della plancia. Io ho risposto a questo. In poche parole dicevo , non diamo tutta la colpa alla Fiat (ho avuto il vecchio Ducato e aveva solo un po' di spifferi) ma parliamo della Marca allestitrice! Si sa che non è certo una marca che non da di questi problemi. Stai attento tu a non fare figure cacine[:D] Ossequi. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/06/2010 10:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che stai solo PEGGIORANDO la cosa perchè se leggi bene io gli ho scritto : PER GLI SCRICCHIOLII in PLANCIA ... quindi mi riferivo alla plancia e quindi alla parte FIAT DUCATO ! Ce l'ho anche io e non è che lo voglio certo offendere ... faccio solo notare quello che è chiaro e lampante a tutti da SEMPRE che la nostra casa Italiana non è MAI stata attenta a queste cose facendo Ottimi motori ma Pessimi allestimenti . Se poi te ti riverivi all'altra parte del messaggio in cui giustamente citi "la cellula scricchiolava" mi spiace ma hai sbagliato nuovamente a citare il mio messaggio che a questo certo non si riferiva! Quindi le figure come dici te CACINE non le faccio io ... [:D] Saluti alla prossima [:)] Simone
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 03/06/2010 12:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi, non ho fatto una lotta di quartiere fra marche, era solo una constatazione. Ho avuto anche io un Laika EV, ma del 2000, e i primi scricchiolii partirono dopo 4 anni. Dopo, anche Laika, è diventata più commerciale, infatti tu me lo confermi. Io volevo solo dire che avere dei cigolii di mobilia in un Roller appena comprato, oggi come oggi, che TUTTI i marchi, anche i più blasonati stanno costruendo con troppa facilità, è normale. Ma non sarebbe normale... mi sono spiegata? Di conseguenza anche l'abbinamento con la motorizzazione è meno qualificato. Comunque ho detto la mia perckè, grazie ai 6 posti letto, sono uscita con dei miei amici che hanno un Roller, e ho potuto sentire con le mie orecchie. Tutto qui. I consigli che dai a Ennio sono validi. Di fatto gli dici: metti le mani da solo dove la casa costruttrice ha mancato. Sono d'accordo con te. Guarda che lo sto facendo anche io con un marchio ben più "pesante" nel portafoglio. Tutto il mondo è paese![;)] saluti. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/06/2010 13:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Dopo, anche Laika, è diventata più commerciale, infatti tu me lo confermi. Io volevo solo dire che avere dei cigolii di mobilia in un Roller appena comprato, oggi come oggi, che TUTTI i marchi, anche i più blasonati stanno costruendo con troppa facilità, è normale. Ma non sarebbe normale... mi sono spiegata?" - certo e concordo al 100% con te; se in passato sono mai esistiti marchi che guardassero 'in primis' alla qualità, si sono estinti o son cambiati probabilmente quasi tutti e non dovrebbe essere così. "Di fatto gli dici: metti le mani da solo dove la casa costruttrice ha mancato." - si prima si sprema il concessionario fin dove si riesce e poi si fa ad sè Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di locoenne inserito in data 02/06/2010 21:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, Ho ritirato il mio Roller Team Granduca Gt su Ducato 2,3 130cv qualche giorno fa , e io e mia moglie abbiamo fatto le stesse vs. considerazioni. Usciti dal concessionario e fatto i primi Km sulle strade cittadine ( sconnesse ) , abituati all'auto dove non si sente nulla, ci siamo guardati stupiti e sinceramente un pò delusi per i rumori che provenivano dalla cellula. Una volta presi l'autostrada, debbo dire che il morale è risalito, in quanto sull'asfalto liscio non si sente nulla. Per noi è il primo camper, comunque ho chiesto ad un amico che ha una mezzo di una grande marca, e mi ha detto che è normale. Salutoni Antoine
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/06/2010 10:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]: per la cronaca, il mio non fa' rumori, ed è un ducato 130 che non cambierei! p.s. non ho un Laika!