quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 03/01/2013 23:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricordo, eccome! Ma quelle circostanze...il tintinnio degli orecchini mi sembravano un segnale eloquente e non mi veniva da pensare affatto alla silenziosità della bella vettura
quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 04/01/2013 09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi tappini di plastica sono facilmente rintracciabili?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 04/01/2013 09:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio camper Rimor si si vedono sono di circa 2 cm dello stesso colore piu o meno del legno o del rivestimento,si trovano vicino agli angoli tra tetto e parete o per terra tra mobili e pavimento,però non so se tutte le marche usano lo stesso sistema.
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 05/01/2013 12:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha meno di 10000km. Dici che potrebbero essere le balestre? Questa mattina ho appena fatto un giretto seguendo i consigli di molti e mi sembra che il rumore provenga dalla struttura sopra la testa del guidatore. Boh!
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/01/2013 15:22:41 (Vsualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto che e' necrssario controllare tuttr le viti,ma ho guardato E non saprei dove cominciare senza rovinare qualcosa
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/01/2013 16:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stringi un po' tutte le viti che trovi senza sforzare, difficilmente potrai fare danno. A volte basta un quarto o mezzo giro. Ti consiglio anche di verificare tutti gli sportelli, porte ed altre parti mobili (per esempio anche le doghe del letto) che potrebbero causare vibrazioni e rumorini. In certi casi basta un feltrino adesivo o spessore per togliere qualche fastidioso rumore.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/01/2013 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non l'ho capita
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 05/01/2013 19:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provocava schezosamente sull'affidabilità del Mercedes?