quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 09/08/2009 14:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si devi essere certo che sia un pennarello indelebile, alle brutte lo rifai[;)]
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 09/08/2009 08:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto rifare ben 26 metri di strisce rosse e altri 28 metri di strisce grigio scuro e grigio chiaro per rifare quelle sbiadite tutto intorno al camper, costo totale 60 euro. Il foglio di adesivo colorato, di quello che si usa per le insegne e non sbiadisce, da 2 metri, sul quale col plotter vengono tagliate le strisce costa 20 euro, comunque è venuto bene, per ora ho attaccato le strisce rosse, quelle grigie ancora non ho avuto tempo. La cosa curiosa è che chi me le ha fatte mi ha detto....dopo aver pulito la superfice, prima di attaccarle spruzza abbondante acqua e sapone in modo che prima che asciuga, hai tempo per sistemarle per bene o toglierle e rimetterle nel caso le mettessi male.......curioso , ma ha funzionato benissimo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/08/2009 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, efficacissimo. Lo utilizzavo anche io quando lavoravo in concessionaria auto e dovevamo attaccare le scritte sulle auto dimostrative...per la cronaca pero' basta anche solo l'acqua. Ciao Luca