quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 14/08/2012 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ,no, e sarebbe troppo lungo spiegare il perchè... Il fatto sta che non mi va far smontare il tutto per la 3° volta, mi sa che di legno sul quale avvitare ce ne sia più poco...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/08/2012 13:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, in questo periodo penso si abbia tutti i nervi un po ...tesi...[;)] Anche io non avrei potuto permettermi sti 4 giorni, ma dopo 2 anni di fermo camper, non ho saputo dir di no ai bimbi.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/08/2012 11:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sei in giro come fai?? Il rimessaggioessaggio non risolve questo problema al 100%. I soldi del rimessaggio lì uso per assicurarmi contro la grandine. Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 15/08/2012 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe che dire , il rimessaggio non è solo un riparo per la grandine E' un po' tutelare il proprio mezzo contro le aggreassioni atmosferiche ( Caldo estivo gelo invernale. E' una tutela sia all'esterno che all'interno del mezzo; contro i maleintenzionati,vandali e molto altro.Ossia , il rimessaggio dove tengo il mio mezzo, mette a disposizione un'area per piccoli lavori di manutenzione, carico e scarico acque, lavaggio e 220V. Chissà perchè il 'rimessaggio coperto' è un desiderio di molti camperisti
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 15/08/2012 14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiare il tetto e farlo mettere in vetroresina non dovrebbe costare moltissimo visto che il tetto è appoggiato e non incollato, prova a chiedere un preventivo. Anche il mio secondo camper prese la grandine lo stesso giorno del tuo,il 5 agosto del 2000 ero appena rientrato dalle ferie.
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 14/08/2012 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai pensato al wrapping? Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/08/2012 23:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si può fare con le auto, non con i camper.