quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 14/08/2012 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace veramente per l'accaduto [V][V][V], anche a me farebbe molto male vedere il mio camper rovinato dalla grandine. Sarò superficiale ma a me piace in ordine, tecnicamente ma anche esteticamente, quindi condivido il tuo desiderio di rivederlo a posto... Consolati, non c'è il due senza il tre e ormai il tre è arrivato...[;)] (che nessun uccellaccio completi il proverbio...)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 14/08/2012 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elliot, io lavoro vicino ad un autocarrozzeria che ripara anche camper mi ha detto che ci sono ditte specializzate per raddrizare i bolli della grandine ne ho trovata una spero si possa indicare il sito www.laventosa.comid="red"> da quanto scrivono raddrizzano tutto[:D] o forse, comunque dagli un occhio secondo me fanno al caso tuo poi magari una chiamata e ti levi lo sfizio. in bocca al lupo Giacomo