quote:Risposta al messaggio di bianca bernie inserito in data 22/07/2009 00:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi....[:D] comprata nel 2007 e mai usata fino all'estate del 2008 tanto e vero che avevo pure pensato di rivenderla. Poi lo scorso anno in olanda l'abbiamo usata spessissimo. Da allora per noi è irrinunciabile, ovviamente nei periodi lunghi, nei week-end magari puoi farne anche a meno. Io la sistemo nel gavone portabombole, poichè ho il webasto mi è sufficente una sola bombola per cui nello spazio ricavato sistemo cassetta attrezzi e seconda cassetta wc impilata sopra. Anche la prova di tenuta della cassetta [xx(], quando piena, ha superato il collaudo di oltre 200\250 km di percorrenza; ne odori ne trafilaggi. Insomma per me è una valida soluzione per aumentare l'autonomia del mezzo. Sicuramente la sistemazione sotto il pianale con l'apposito contenitore (nel mio mezzo di fatto non era possibile) sarebbe tutto sommato la soluzione migliore. saluti
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 22/07/2009 07:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bianca bernie inserito in data 22/07/2009 00:26:50 (> Anch'io ho la seconda cassetta che tengo nel gavone. Prova a leggere questo post forse trovi qualche idea che ti può far comodo https://www.camperonline.it/ind... ciao AlexVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di irpo inserito in data 23/07/2009 10:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia la forma, la capacità e quella nuova ha la maniglia e le ruote...non credo siano intercambiabili. Anche io la volevo prendere, però la metterei solo in apposito portaoggetti fuori dal camper...almeno in caso di perdita...[;)] Dei miei amici ce l'hanno ed hanno anche comprato il porta cassetta...per poi scoprire che sotto il loro camper non ci stava.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 23/07/2009 15:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 23/07/2009 17:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 24/07/2009 16:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente a noi l'hanno sconsigliato ma non l'abbiamo ancora provato, tra breve potremo... e poi... [B)] diremo! per Mascalzone: la cassetta con le rotelle la usiamo per scaricare le grigie, ed è molto comoda quando non puoi o non ti va di spostarti.
quote:Risposta al messaggio di MascalzoneLatino inserito in data 22/07/2009 09:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>