sempre in giro quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/03/2013 07:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno marcoalderotti Spesso mi è capitato che in libera non puoi scaricare, a meno di farlo in maniera selvaggia ed incivile; poiche il mio camper ha di nascita 2 serbatoi di scarico non ho potuto fare altro che potenziarne uno, altrimenti avrei potuto riempirne più uno che l'altro con conseguente disgio. Buona domenica Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/03/2013 09:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come meglio credi, ho esordito dicendo che va fatto in funzione di esigenze personali. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/03/2013 09:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo stare comè...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo