CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Secondo serbatoglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
15
mecmonte
mecmonte
09/06/2010 4
Inserito il 12/05/2012 alle: 21:50:29
Salve a tutti , sopratutto a chi mi può essere di aiuto, ho un grosso problema con il secondo serbatoglio, ho fatto allestire un secondo serbatoglio per le acque chiare da un incompetente in materia, la 2c caravan e camper di cenerente di Perugia , meriterebbe un denuncia, di fatto sta' che non riesco mai a far arrivare l' acqua alla pompa, mi si formano sempre delle bolle e la pompa (nuova) non riesce avendo poca pressione a staccare, le ho provate tutte , cambiare rubinetto , accorciare il tubo ma niente, il serbatoglio e' montato su un mobilvetta Icaro 7 su ducato del 2002 , qualcun on. Mi può aiutare? Grazie!
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/05/2012 alle: 22:04:02
...forse è più semplice di quello che pensi, evidentemente il tubo di carico che va dal serbatoio alla pompa pesca nel suo tragitto dell'aria. Ho avuto lo stesso problema dopo aver verniciato di nero il secondo serbatoio, la causa era un errato serraggio dei raccordi che non facevano caricare solo l'acqua ma anche l'aria id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/05/2012 alle: 22:53:35
quote:Risposta al messaggio di mecmonte inserito in data 12/05/2012  21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il serbatoglio serve solo per l'oGlio d'oliva, mentre sul camper ci va il serbatoio. [:D]
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 12/05/2012 alle: 23:32:59
e dai si e' sbagliato ...lo ha scritto solo 4 volte
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 13/05/2012 alle: 18:43:18
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/05/2012  22:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima precisazione....ma sai che per un po' m'era vebuto un dubbio? [:D][:D][:D] francesco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 14/05/2012 alle: 08:24:15
quote:Risposta al messaggio di mecmonte inserito in data 12/05/2012  21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se parli di camper caravan 2 di canneto ( perugia ), la cosa mi meraviglia. nei fati son cliente e ho sempre avuto un ottimo rapporto. vero è che una defalliance ci sta, in questo caso ti consiglio di andare dal montatore e chiederne conto
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 14/05/2012 alle: 11:28:54
Stefano e il padre sono così precisi che mi sembra strano che non ti abbiano risolto il problema. Se li consulti sicuramente ti risolvono il tutto con la solita perizia e gentilezza che li contraddistingue. In ogni caso, come da regolamento del forum, segnalando aziende dovresti firmarti con nome e cognome.

Modificato da nordkap il 15/05/2012 alle 08:57:56
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15231
Inserito il 14/05/2012 alle: 13:24:49
> Per poterti lamentare, immagino Tu abbia già fatto presente il problema a chì ti ha montato il serbatoio, e questi non ti abbiano risolto la cosa, visto che parli di denunce. Ivo
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 14/05/2012 alle: 16:27:45
Come siete severi .... subito con le critiche . Il concessionario avrà sicuramente fatto il lavoro ad arte per il montaggio del serbatoio e relative connessioni. Ma mecmonte parla di serbatoglio , e allora la faccenda si complica . Scusate l'ironia, ma mi sembra ovvio che prima di parlare di lavori malfatti e truffe , bisognerebbe prima di tutto sottoporre il problema a chi ha fatto il lavoro. Consiglio al nostro amico di dare maggiori info , oppure approfittare del concessionario che a detta di molti sembra un buon riparatore. Spesso si scopre che il lavoro è fatto bene e il problema è negli utilizzatori [}:)] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
13
ste78
ste78
15/05/2012 1
Inserito il 15/05/2012 alle: 09:29:02
buon giorno a tutti sono Stafano Farinelli titolare della ditta Caravan Camper 2 mi vedo costretto a rispondere attraverso il forum al cliente che purtroppo non si firma in merito al problema del secondo serbatoio .teniamo a precisare che ad oggi non ci è arrivata alcuna telefonata o richiesta di intervento per un mal funzionamento di un serbatoio ,infatti apprendiamo solo ora tramite segnalazione dei nostri clienti che qualcuno in anonimato parla di noi . per tanto invitiamo il cliente che tanto lamenta problemi a venire presso la nostra sede al fine di poter capire e risolvere l'eventuale problema da lui riscontrato .
15
mecmonte
mecmonte
09/06/2010 4
Inserito il 15/05/2012 alle: 12:27:20
Prima di tutto volevo salutare tutto i professori di lingua italiana che hanno risposto al forum, che sono stati attenti all'errore,l'articolo è stato scritto da mia figlia che frequenta la seconda elementare ( primaria per i professori) naturalmente sotto mia dettatura e vorrei anche dire che la "glio" stà anche in un altra parola che forse lo già conoscete bene e non c'è bisogno che ve la dica! per quanto riguarda la firma essendo la prima volta che scrivo in un forum non lo sapevo, e chiedo scusa per la negligenza, appena letto il mess. di risposta della ditta citata il mio primo compito è stato quello di contattarla e presentarmi , essendo stato un suo cliente e molto cordialmente ci siamo spiegati. UN ultima cosa vorrei dire che i forum sono fatti per consigli pratici e non per valutaziomi grammaticali e valutazioni personali sul testo inserito, per giudicare e dare giudizi se uno non ha in c... da fare può andare al bar e fare due chiacchere, mi scuso anche con la caravan camper 2 , se ho provocato del disagio.PS: per fargo73 e suoi amici spiritosi spero che il testo sia di vostro gradimento e sarebbe meglio fare un giro al bar.
>
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/05/2012 alle: 13:52:12
quote:Risposta al messaggio di mecmonte inserito in data 15/05/2012  12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che la classe non ti manca! [:D] Buon proseguimento sul forum...
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:18:54
Al di la degli errori grammaticali credo che la migliore risposta te l'abbia data Stefano Farinelli. La prossima volta, magari, prima di provocare tanto clamore che danneggia solo onesti riparatori, sarebbe meglio parlarne con loro direttamente. P.S. A proposito, in ogni caso, non ti sei firmato.
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:52:58
Caro mecmonte , ma lo sai che è illecito far partecipare un minorenne ad un forum anche se sotto dettatura (o dittatura)??[:o)] Grazie mille per la tua precisazione in merito all'uso dello "glio" e all'utilizzo dei bar. Qui non ci sono professori o almeno non mi ritengo tale .Ma credo che la risposta data dal concessionario abbia detto tutto in merito alla tua superficialità nel dare delle informazioni. Hai detto " incompetente in materia, la 2c caravan e camper di cenerente di Perugia , meriterebbe un denunciaid="Arial Black"> ". Prima di dire certe cose e non venir deriso bisogna pensarci 100 volte. Ed infine prima si contatta chi ha fatto il lavoro e poi si danno dei titoli. E non il contrario. Comunque ci hai fatto sorridere , anche se la 2C credo che la pensi diversamente[xx(] Alla prossima disavventura [:D] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Sev
Sev
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 20:55:50
Quello che hai accusato essere "incompetente" si è firmato e ci ha (ri)messo la faccia, adesso aspettiamo la tua di firma.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 15/05/2012 alle: 21:43:36
> Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti aziendali.id="red"> Il Team di Moderazione
15
kata7
kata7
05/09/2010 135
Inserito il 20/05/2012 alle: 11:28:50
Ciao mecmonte stesso probblema, chi mi ha installato il secondo serbatoio mi ha detto: di attaccarmi con bocca al rubinetto e usare come cannuccia, robba da pazzi. Se risolvi il probblema fai sapere, grazie.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 20/05/2012 alle: 14:43:51
quote:Risposta al messaggio di ste78 inserito in data 15/05/2012  09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi spiace solo di essere distante altrimenti avresti acquisito un nuovo cliente , spesso il camperista osa lamentarsi incriminando l'operato dei vari professionisti del settore , operato che purtroppo a volte per colpa di qualche raccordo o qualche piccola svista lascia una ciambella senza buco ed ecco che il cliente giustamente passa all'attacco ma in questo caso è passato all'attacco nel peggiore dei modi , visto che mecmonte dal suo profilo si dichiara un professionista ma di altro settore credo che anche a lui qualche ciambella sia ucita male ma l'eventuale giusta lamentela sicuramente è arrivata direttamente a lui stesso o chi per lui e non sventagliata ai 4 venti ma questo mecmonte lo sa meglio di noi la tua nuova presenza su COL è decisamente gradita a tutti noi e sopratutto il tuo intervento ha chiarito nel migliore dei modi che solo un vero professionista sa fare , spero/speriamo di rileggerti di frequente sia come operatore del settore e come camperista , chiaramente anche interventi di mecmonte saranno sempre ben graditi e da buon professionista saprà correggere in armonia eventuali suoi errori , ne sono certo un Cordiale Saluto mario
15
mecmonte
mecmonte
09/06/2010 4
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:44:07
Dato che non ho molto tempo da dedicare ai vari forum, prima di tutto mi scusi di nuovo con camperonline, ecco i miei : MONTECUCCO MARCO Perugia ******, questo per dimostrare che non mi nascondo dietro all'anonimato, e per l'ennesima volta ripeto che i forum sono per avere o chiedere consigli tecnici e non per giudicare il contenuto delle varie inserzioni , e penso onestamente che nessuno di voi simpaticoni siano in grado di giudicare il mio operato non conoscendo il tutto e vari step che sono stati fatti per risolvere il mio problema che si protrae da ben due anni e con il lavoro pagato alla consegna , quindi ribadisco che se volete giudicare il contenuto delle mie inserzioni sono ben lieto, mi dispiace che all' interno dei forum ci sono delle persone che invece di dare risposte tecniche***** senza sapere veramente come siano andate le cose, come se uno si sveglia la mattina ed inizia ad infamare persone e aziende senza nessun motivo. Ultima cosa,se non frequentate il bar vi consiglio di farlo ... Per le persone serie del forum posso solo dire che appena mi hanno risolto il problema ve lo comunico immediatamente. PS: il mio nome l' ho pubblicato aspetto il vostro.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:40:55
questo sito non è un tribunale che risolve i vostri personali problemi sia ben chiaro , se hai delle lamentele con chi ha operato sul tuo VR non è a noi che ti devi rivolgere ma al diretto interessato che tra l'altro pare sia ben disponibile , personalmente mi firmo o ci firmiamo come da regolamento solo ed esclusivamente quando citiamo aziende varie e nessuno di noi in questo topic ne ha citate tranne l'autore del post quindi ... se vuoi suggerineti prettamente tecnici per cercare di risolvere il tuo problema senza ritornare dal tuo conce basta che formuli una richiesta ben differente da quella postata specificando come è stato aggiunto e allacciato il secondo serbatoio H2O e avrai risposte a iose , per questa tipologia di problemi quarda caso hai trovato una persona che potrebbe aiutarti più che volentieri ma quando noto presunzione me ne vado per i fatti miei a noi come si sia creata la tua situazione non ci interessa ne tantomeno ci interassa sapere e conoscere il tuo operato , comunque io i bar del mio paesello li frequento più che volentieri quotidianamente ma spesso ne esco con un cliente acquisito e mai sbronzo come credi mario
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:03:03
quote:Risposta al messaggio di mecmonte inserito in data 20/05/2012  16:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma perchè insisti con la Frequentazione del Bar [?] [:D][:D][:D] Cosa fai, spingi a far iscrivere gli utenti di COL ad un Nuovo Forum per...Alcolisti Anonimiid="red"> [?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anonimi, in quanto Lamenti la Mancata Firma ed Esposizione dei Dati Personali (non necessari, se non per particolari interventi, come da Regolamentoid="blue">...letto ed accettato, in fase di registrazione [;)]) [;)] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link