quote:Originally posted by nico77> Ciao, se posso darti il mio consiglio:fai col serbatoio che hai : non portare peso inutile ( ha provato a pesare il mezzo pronto per partire ?? ) io uso camper da 18 anni e non sono mai rimasto a secco ; ogni due giorni la trovi sempre una fontanella !! Tanti e buoni km !!!!
salve a tutti, in vista delle ferie estive avrei intenzione di montare il secondo serbatoio sul mio mezzo. sono andato un po in giro ma i prezzi sembrano un po alti. voi pensate che questo lavoro deve essere fatto esclusivamente da una officina outorizzata, oppure posso provarci io? grazie, saluti nico.>
quote:Originally posted by nico77>
salve a tutti, in vista delle ferie estive avrei intenzione di montare il secondo serbatoio sul mio mezzo. sono andato un po in giro ma i prezzi sembrano un po alti. voi pensate che questo lavoro deve essere fatto esclusivamente da una officina outorizzata, oppure posso provarci io? grazie, saluti nico. >
quote:luigi64 Posted - 02/06/2009 : 18:43:14 -------------------------------------------------------------------------------- Se installi un secondo serbatoio per l'acqua potabile dovresti anche installare un secondo serbatoio per le acque grigie . Per ovvi motivi Luigi >> ................cosa ti avevo detto Non posso fare altro che quotare....... VF66[;)]
quote:Originally posted by nico77> pensaci bene. io tra i tanti accessori installati, il secondo serbatoio è proprio una spesa inutile. ciao
salve a tutti, in vista delle ferie estive avrei intenzione di montare il secondo serbatoio sul mio mezzo. sono andato un po in giro ma i prezzi sembrano un po alti. voi pensate che questo lavoro deve essere fatto esclusivamente da una officina outorizzata, oppure posso provarci io? grazie, saluti nico. >
quote:Originally posted by nico77> Fatti bene i conti sia con i pesi sia con il reale utilizzo. In particolare istallando un secondo serbatoio dell'acqua pulita chiediti dove raccoglierai tutta l'acqua proveniente da entrambi i serbatoi. Oppure fai istallare anche un secondo serbatoio di recupero? Ciao