CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Secondo voi mi risarciscono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
16
Mobil
Mobil
25/09/2009 16
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:03:55
salve se a qualcuno di voi è capitato come me di trovare il parabrezza rotto, può dirmi se l'assicurazione l'ha risarcito avendo la clausa di rotture per casi accidentali o a fatto di terzi. Preciso di non conoscerne le cause, ho solo trovato il parabrezza rotto in più parti, forse a causa di una manovra con carico sporgente Grazie per le rispote
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:08:54
si, a me si è rotto x un sassolini in marcia e avendo l'assicurazione anche x i cristalli me lo hanno riparato la carglass e l'assicurazione ha pagato direttamente loro
quote:Risposta al messaggio di MOBIL inserito in data 21/05/2010  17:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5700
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:25:09
L'assicurazione non ha nemmeno chiesto come si è rotto. E
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:35:43
quote:Risposta al messaggio di MOBIL inserito in data 21/05/2010  17:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai la polizza cristalli non dovrebbero esserci problemi, devi fare denuncia del fatto e mandarla alla tua assicurazione. Ma non ti segue qualcuno della tua assicurazione? Sono lì per questo. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:41:55
Se specialmente hai "atti vandalici" non hai problemi. M.S.
Salone del Camper 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/05/2010 alle: 18:43:43
Come ti hanno già detto con la polizza cristalli non hai problemi non ti chiedono neanche come si è rotto [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 21/05/2010 alle: 20:39:36
Io ho trovato rotta una finestra dopo aver lasciato il camper regolarmente posteggiato, risarcito dopo aver presentato la fattura[:)] Marco
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/05/2010 alle: 21:05:14
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] fino al 28/04 ti chiamavi POLICEid="blue"> e hai scritto questo: <<Salve due giorni fa ho iniziata la giornata con una amara sorpresa dei figli di biiiip mi hanno infranto il parabrezza anteriore del mio Motorhome Pilote Galaxy.id="blue"> Il problema è che non ho la copertura polizza cristalli. Qualcuno mi può dare indicazioni sul prezzo? Grazieid="red">>> adesso ti chiami MOBILid="red"> e scrivi SECONDO VOI MI RISARCISCONO?id="green"> C'è qualcosa che non quadra...[:0][:0][:0] o sbaglio[?] Giorgio
16
Mobil
Mobil
25/09/2009 16
Inserito il 21/05/2010 alle: 23:06:46
Caro Fuori rotta il fatto che io cambi link non è certo per eludere, dato che viene riportato sul profilo di ognuno, basta leggere gli argomenti su cui si è intervenuti. Per quanto riguarda l'argomento a firma police, era per accendere una discussione su un accaduto propabile ( vedi il mio caso)che è di interesse di molti il vedi il nr. delle letture. Ti informo comunque che io ho assicurato il mio V.R. con polizza cristalli da quando l'ho comprato , da circa un anno. Saluti.
18
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 22/05/2010 alle: 09:33:20
confermo il risarcimento (se hai la polizza). Trovato con una crepa un mese fa, telefonato all'assicurazione che mi ha dato direttamente il numero di carglass. chiamato lì, portato il camper alle 10,30, alle 15,00 era pronto. Nessuna formalità, si arrangiano loro in tutto. ciao Luca PN
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/05/2010 alle: 14:25:08
quote:Risposta al messaggio di MOBIL inserito in data 21/05/2010  23:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono un'assicuratore e ne lavoro presso assicurazioni quindi... niente di personale però (siccome qualche volta sono attento a quello che viene scritto PRIMA di dare un consiglio o un parere... queste due cose non mi sono chiare: 1) questo lo hai scritto scritto quando il tuo nickname era POLICEid="red"> fine aprile 2010 <<Il problema è che non ho la copertura polizza cristalli.id="blue">>> Adesso che il tuo nickname è MOBILid="red"> da maggio sempre del 2010 scrivi così: <<Ti informo comunque che io ho assicurato il mio V.R. con polizza cristalli da quando l'ho comprato , da circa un anno. id="blue">>> resto dell'idea che c'è qualcosa che non torna... comunque era solo per evidenziarlo... non certo per denunce o cose strane. Spero solo (a parte tutto) che in un modo o l'altro tu abbia potuto sostituire il vetro. ciao e SEMPRE... buoni chilometri Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
Oggi alle 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
Oggi alle 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
Oggi alle 10:25
Accessori
Intermittenza frecce
Su un Laika X675 del 2006 ho eliminato l'impianto delle luci a incandescenza del portamoto...
Gian52
Oggi alle 07:29
Viaggi in Italia
Elnagh magnum 582 2026
Salve ho appena comprato questo camper con consegna fine mese, vorrei sapere le impression...
mobil0
Oggi alle 07:13
Meccanica
Retrovisore dx
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto de...
dani1967
Ieri alle: 22:58
Cellula abitativa
I camper di oggi... Abbastanza deludenti..
Sono andato in ferie in camper con mio fratello, io con il mio Adria Matrix 2011, lui con ...
iw5ci
Ieri alle: 21:58
Aree di sosta e campeggi
Prossima Apertura sulla Roma-L’Aquila
Prossima apertura rimessaggio scoperto uscita Magliano de marsi sulla Roma L Aquila apert...
Ad&mpim&nto
Ieri alle: 20:51
Altro non sui camper
Abbandono graduale motori 3 cilindri
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Rascal
Ieri alle: 19:09
Aree di sosta e campeggi
Ampezzo (UD) lavanderia a gettoni
Buongiorno a tutti, siamo alla prima esperienza in camper: sapete indicarmi una lavanderia...
pizzamobile
Ieri alle: 15:39
Cellula abitativa
Black-out misterioso centralina cellula
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere tecnico. Ho un Mobilvetta Luna del 2000 e i...
Andrea44
Ieri alle: 12:22
Meccanica
Sprinter 316 del 2002 aria calda in cabina
Ciao a tutti, sono possessore di un camper marostica con meccanica 316. D'estate, nonostan...
maci71
Ieri alle: 11:28
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link