se che sono camperista, con la bella stagione ho preferito fare tanti km[:D][^], ma ora, visto che un pò di cosette da fare a casa e sono fermo sto scrutando cm x cm il mio camperino.. vorrei riuscire a montare il sistema di enzo44 x il weba.. nel valutare il tutto ho tovato questo tubo della canalizzazione truma cosi.. un pò schiacciato..
secondo voi riesce a passare bene l'aria? visto che da li passa sotto e poi va al bagno e dinette!?
grazie un saluto a tutti quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 22/11/2011 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie intanto è si devo riuscire a fare una prova... bucato non è ma.. fa proprio ******! il problema è che no so come fare anche perchè c'è il fondo di un armadietto probabilmente il motivo dello schiacciamento! ciao matteo
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 22/11/2011 23:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ***** che sono... non ci avevo pensato![:I] dovrei tagliare e inserire un raccordo.. ma si riesce a trovare facilmente il tubo e raccordi?
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/11/2011 08:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il tubo da li passa sotto sbuca sotto la dinette e si dirama 1 bagno 1 zona dinette appunto! il riscaldamento si può dire che non lo ho praticamente usato, se non per qualche ora in normandia a maggio.. mi ricordo però che nel bagno di aria nn ne usciva sto granche! ecco perchè leggendo il post sul termotop e sentendo che un mio cliente demolitore me lo smonta da una phedra per pochi euri sto valutando il da farsi.. stavo guardando prima giusto i scambiatori con più uscite per potermi collegare alla tubazione esistente nel sotto panca visto che è tutto libero.. interessante il discorso del termosifone ,presumo come dei piccoli termoarredo?, dove li potrei trovare? ma uno scambiatore con ventola posizionato centralmente al camper riuscirebbe a scaldare tutto? grazie intanto a tutti
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/11/2011 08:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/11/2011 15:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> joint spl 361
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 30/11/2011 19:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono andato a prenderli oggi: tubo 5,5 x mt i raccordi 4,5 cad adesso appena riesco provo a tagliare e a fargli fare un altro giro al massimo gli farò uno scalino nel ripiano per proteggerlo un pò[:)]