CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

secondo voi... un parere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 06/09/2009 alle: 21:11:06
ciao a tutti mi è successo un guaio...alla fine delle ferie il mio frigo ha cominciato a emanare puzza di plastica...dall'esterno...smontiamo le "griglie"..e sono sporche e bruciacchiate...il frigo non raffredda come dovrebbe..anzi è quasi caldo...panico..anche perchè nel camper c'è puzza di gas...decidiamo di appoggiarci ad un campeggio e proviamo a 240 volt...e il frigo sembra andare....rientriamo dopo 2 gg, anche perchè non è possibile viaggiare in queste condizioni, chiamiamo subito il centro assistenza, e.....la bombola del gas era con residui oleosi e quindi ha intasato usandola i tubi del frigo e lo ha bloccato...morale cibo buttato...vacanze finite prima...e 125 euro che giustamente la garanzia non copre...e chi mi ha venduto la bombola??? secondo me è giusto che paghi lui? secondo voi?? il tecnico lo ha anche scritto nella fattura il problema....voi che fareste?? grazie a tutti quelli che risponderanno :) cry
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 06/09/2009 alle: 21:27:27
Una bella gatta da pelare Il classico scaricabarile Se la bombola difettosa è conclamata, provata e hai ricevuta di chi te la ha ricaricata, puoi provare con le buone e poi rivolgerti ad un giudice di pace. Secondo me la potresti spuntare
quote:Risposta al messaggio di cioccky75 inserito in data 06/09/2009  21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/09/2009 alle: 21:43:20
Piccolo consiglio che ho dato ancora, sul collare o sul superiore della bombola, è stampato l'anno di fabbricazione della stessa, cercate possibilmente quella piu' giovane!!!! Ho visto bombole del cane a 6 zampe piu' vecchie di me! Eppure io sono gia' nonno!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 06/09/2009 alle: 23:00:28
Chi ti ha ceduto la bombola ti ha venduto il suo contenuto non visibile ma non la bombola , farà il solito scaricabarile e non concluderai nulla , credimi lascia perdere perchè perderesti solo tempo e quatrini , magari quando prendi una nuova bombola prima di collegarla la dovresti aprire per un attimo e lasciare uscire un pochino di gas ma devi farlo davanti al rivenditore prima di pagarla e se noti che esce gpl in fase liquida diffida di quella bombola e di quella partita di bombole , credo sia inutile raccomasndarti che durante queste brevissima operazione devi prendere tutte le precauzioni possibili , purtroppo non sei l'unico (sottoscritto compreso) che è incappato in una bombola con all'interno di tutto tranne che gpl , ora il mio bombolaro abituale quando mi vede o ci vede arrivare non esita nell'operazione sopra descritta , il tappo sigillato lo toglie lui e la apre davanti a mè/noi Ciao Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link