quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/05/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che sia del 2001? Lo facevano ancora il 1900 TD nel 2001?[:0] Io non lo prenderei ...primo perchè è un 1900 e poi perchè Elnagh! Meglio un 2500 td, più vecchio ma di fascia più alta e marchio diverso Laika, Arca.[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/05/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso bene, sarebba attorno i 16000€, a 19000€ è venduto bene. Se proprio è messo bene trattalo dento quelle cifre. Ivo
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/05/2010 00:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yeremymouse spiegaci perchè comprare altre marche![}:)] Se il mezzo è ben tenuto e soddisfa le proprie esigenze la marca ha un valore secondario. Non è corretto dire che solo due marche vanno bene e tutti il resto fa schifo!! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 20/05/2010 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi bene, ho scritto "io non lo prenderei" e che "preferirei " altri marchi , non ho detto non compratelo perchè fa schifo. Io non comprerei un 1900 TD perchè il motore e sottodimensionato per tirare un camper, meglio un 2500 e ho detto che Ionon comprerei un Elnagh, perchè ultimamente se ne stanno sentendo troppe sulle infiltrazioni su vari modelli di alcuni marchi, tra i quali quello! Quindi sempre"IO" se dovessi spendere 19.000 euro, mi orienterei su altri modelli ed altri marchi in particolare Laika ed Arca, ma anche Hymer o qualche altro, che da quanto leggo in rete e sul forum, sono mezzi che soffrono meno di altri dei suddetti problemi. E comunque 19.000 euro per un Elnagh su 1900 TD e per giunta entry level sono decisamente troppi![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/05/2010 15:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi soffermeri, come dice Jerry, sull motore 1900td, è scarso molto scarso in potenza.... [8)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/05/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per esperienza personale marlin 1900 td il motore scalda troppo, oltre i 90/95 detto alla fiat mi dicevano che è normale, morale della favola occhi puntati sempre sulla temoeratura inverno ed estate, montato pulsante per poter io inserire a mio piacimento l'accensione della seconda ventola supplementare. altra odissea si dovevsa valutare salite, code, ed altro. inizio stagione cambiato camper con un 2800 tutto un altra storia. consiglio no comprare
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 20/05/2010 22:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bibina Non conosco la cellula ma il motore è un bel muletto tira e non scalda come il 1900. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 20/05/2010 22:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che era difficile pagarlo di più. Ivo
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 21/05/2010 15:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma proprio queste cose non le capisco...[:0][:0] da quello che dici tuid="blue"> dal privato prendevi un mezzo recentissimo lo pagavi un buon prezzo e "dovevi" dargli contanti al posto dell'assegno circolare...giusto?... cosa cambiava per te se gli davi i contanti o il giorno dopo avergli consegnato l'assegno lo incassava? Adesso sei andata dal concessionario e per aver 1 anno di garanzia lo hai pagato (in proporzione) molto...ma molto di più e soprattutto LO HAI GIA' PAGATO id="red"> prima di ritirarlo...! Ad "affare" gia fatto... non era meglio (forse) portare contante al privato? perchè avete risentimento per quelli che chiedono il contante al posto dell'assegno? ciao, Giorgio