quote:Risposta al messaggio di tommilippo inserito in data 17/07/2009 22:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quanto si dovrebbe usare il camper nei 365 giorni dell'anno.>> Io dire quasi 400! [:0] Fosse per me, starei sempre in giro! [:D] Se lo prendi, sarà lui non mollarti! [8D] Bye
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 18/07/2009 11:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'analisi, il camper è un piacere di vita e per questo a un costo, superiore di altre sistemazioni... ma almeno in teoria ti rende libero.. ma fino a quando!! in teoria puoi sostare ovunque ,forestale, vigili, sindaci ecc. permettendo io lo consiglio a pillole parti con un mezzo economico(usato) meccanicamente a posto con una pianta che credi ideale, poi vedi al limite lo rivendi!! ipotesi acquisto max 10.000,00 vedi ti trovi bene vai avanti altrimenti lo cedi provi a 8.000,00 , in affitto 15 gg. credo che ti costino circa 2.000, come vedi il rischio è limitato e fai esperienza!!!Ti piace vendi ad un prezzo più alto e cerchi magari un mezzo più idoneo dopo la prima esperienza.. Saluti DO
quote:Risposta al messaggio di tommilippo inserito in data 18/07/2009 12:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo già detto quando c'è l'hai non avrai problemi per farti degli amici nuovi e vedere e scoprire dei posti meravigliosi e essere liberi di muoversi di andare dove si vuole ciao Mirella [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 18/07/2009 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono mezzi di età avanzata che hanno un fascino che i nuovi se lo sognano pensa ad un puma Camper Italia!! per esempio ai tutto prezzo giusto grande qualità e poi se non va trovi chi è interessato al tuo usato!!Isolamento ottimo dotazioni più che sufficenti ecc. DO
quote:Risposta al messaggio di tommilippo inserito in data 17/07/2009 22:32:22 Ciao, vorrei sapere secondo voi e la vostra esperienza quanto si dovrebbe usare il camper nei 365 giorni dell'anno.>> Direi il più possibile [:D]. ovvio che poi il tutto esce con le proprie disponibilità di tempo libero. Quando è nuovo lo usi di più, poi rallenti un pochino. Da quando ho il cmaper, ho fatto una media di 70 notti fuori casa all'anno. E' tanto? E' poco? Non lo so, ma io sono più che soddisfatto così.-