quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 25/03/2011 20:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 domani se riesco procedo all'acquisto della piastra e poi vi faccio sapere. Ciao e Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 25/03/2011 20:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sera ho fatto il lavoro, ho acquistato una piastra uguale a quella della mapa, la marca e' fasp. Avevate ragione e' abbastanza semplice il montaggio, l'ho montata sedile passeggero, ora procedo all'acquisto anche per il sedile di guida. Ciao e grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 30/03/2011 18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per il discorso altezza? Ciao
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 25/03/2011 20:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto il rialzino sul pavimento...okkio pero' perche' in quel modo ho notato una riduzione del flusso aria ai piedi: se in estate importa poco posso dirti che in inverno la musica cambia, soprattutto sul mio su cui causa montaggio pannelli porta autoscotruiti per mettere le casse dello stereo, ho uno spiffero d'aria che mi entra dalle maniglie di apertura che non ho ancora sistemato (causa tempo). Ah, dimenticavo, il mio e' un 2.8jtd del 2002, quello coi fari ant. piccoli[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 02/04/2011 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante e avere comodità[;)]
quote:Risposta al messaggio di carval inserito in data 04/04/2011 10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non devi tagliare nulla. Perderebbe di stabilità il sedile
quote:Risposta al messaggio di carval inserito in data 06/04/2011 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima delucidazione. grazie