quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 21/02/2012 22:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, Cuci sotto il sedile un pezzo di velcro (la parte morbida); in corrispondenza del pezzo cucito fissa sul legno della struttura ove appoggia il cuscino una rotella di velcro in plastica (diciamo il corrispondente della parte rigida di stoffa che è prodotta anche in plastica): le rotelle le trovi sicuramente dai tappezzieri, non so se anche nei vari brico o self. Io ho fatto così e i due sedili (sempre in movimento, anche senza bimbi) ora sono belli fissi. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 21/02/2012 22:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare una cosa molto + veloce puoi anche usare delvelcro adesivo funziona! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 22/02/2012 08:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Velcro sempre velcro adesivo sulla panca lo blocchi con graffette , mettici più di una striscia, ciao. lennon