CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Segnalazione per lavandini cucina tondi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:47:12
Volevo segnalarvi questo prodotto
">
id="quote"> Lo ho acquistato stamattina e va perfetto sul mio Rimor NG6 Spero lo troviate utile. Dimenticavo: ha la base girevole, quando non serve sul lavandino si porta in tavola ed è un ottimo vassoio per gli antipasti e gli stuzzichini [:p]

Modificato da Luki Luke il 22/05/2009 alle 17:49:29
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:22:04
Si serie su Laika[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:32:42
quote:Si serie su Laika>
> Ne terrò conto quando cambio camper[:D][:D][:D][:D] Anche se ho avendo visto come sono costruiti oggi i Laika penso che comperò un Eura Mobil[;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:40:44
L'ho preso lo scorso anno e... purtroppo dopo un mese si è completamente "imbarcato". [:(][:(][:(]
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:52:03
Nooooooo!!Luky Luke....oh che mi fai??Euramobil???Gli sbavo dietro da 3 anni e pur essendo in procinto di sostituire il mezzo,mi sa che non ne faccio niente un'altra volta!!!Il motivo??Il sivende più vicino dista 60Km,che non sono molti,ma vuoi mettere se ogni problemino devi prenderti una ferie e magari poi pure laciarglielo..... peccato...[:(][V]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:07:48
sì... era di serie sul nostro rimor sb 678, ma a mio giudizio inutile, quindi è finito in cantina... [;)] grazie comunque!
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:50:48
quote:Originally posted by Luki Luke
Volevo segnalarvi questo prodotto
quote:

http://www.ikea.com/it/it/catal...

>
> Lo ho acquistato stamattina e va perfetto sul mio Rimor NG6 Spero lo troviate utile. Dimenticavo: ha la base girevole, quando non serve sul lavandino si porta in tavola ed è un ottimo vassoio per gli antipasti e gli stuzzichini [:p]
>
> Fai attenzione a quando freni perchè l'asse potrebbe diventare un proiettile con direzione lavandino--->la tua testa. A meno che non lo hai fissato con una corda da qualche parte[B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
big
big
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 01:12:05
ciao, una persona ha risposto di serie su laika, subito a inveire contro un marchio che o fa schifo e non credo propio, o l'invidia che ti fa dire compro eura, come dire compro chausson che ho avuto, ottimo per il rapporto qualita' prezzo o compro challenger. Comunque LAIKA ha vinto i migliori premi in Germania, sondaggi tra lettori tedeschi, e non e' che amino molto i Ns prodotti industriali ci sara' un motivo? Grazie
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 23/05/2009 alle: 07:57:07
Di frociate se ne dicono tante, una più o una meno su Laika non cambia.. E
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:30:41
quote:ciao, una persona ha risposto di serie su laika, subito a inveire contro un marchio che o fa schifo e non credo propio, o l'invidia che ti fa dire compro eura, come dire compro chausson che ho avuto, ottimo per il rapporto qualita' prezzo o compro challenger. Comunque LAIKA ha vinto i migliori premi in Germania, sondaggi tra lettori tedeschi, e non e' che amino molto i Ns prodotti industriali ci sara' un motivo? Grazie>
> Spero di non essere io la causa del tuo risentimento. Se lo sono stato scusami. Non era mia intenzione. Sono la persona più lontana possibile da mettermi a fare "guerre" per marchi od altro. Ritengo rispettabile e degna di nota l'opinione di ognuno e sono convinto che ognuno di noi si leghi, per motivi vari, a un marchio piuttosto che ad un altro. Quando ho espresso il mio parere lo ho fatto solo per l'impressione ricevuta all'ultima fiera di Rimini. Ripeto: un'impressione personale e solo sulla base di questa impressione sono rimasto colpito favorevolmente da Eura Mobil. Tutto qui. Si fa tanto per parlare.
quote:L'ho preso lo scorso anno e... purtroppo dopo un mese si è completamente "imbarcato".>
> Che cosa si è imbarcato?
quote:Fai attenzione a quando freni perchè l'asse potrebbe diventare un proiettile con direzione lavandino--->la tua testa. A meno che non lo hai fissato con una corda da qualche parte>
> Ho messo, sotto, tre distanziali in gomma che lo incastrano perfettamente nel lavabo e non lo fanno muovere se non rimosso a mano. Grazie, comunque, per l'ottimo suggerimento.
quote:Di frociate se ne dicono tante, una più o una meno su Laika non cambia..>
> Ripeto quanto detto già sopra: mi spiace di aver, non volutamente, urtato la sensibilità altrui. Se ci incontriamo vi offro un caffè.
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 23/05/2009 alle: 13:01:06
...[;)]comunque, solo per il piacere della discussione [:D], vi comunico che il copri-lavandino che è di serie sul Laika (che io ho avuto) è l'unico che non si imbarca anche se si inzuppa d'acqua. Un altro punto a favore. Adesso ho uno Chausson, bellino, mi soddisfa, ma il Laika mi è rimastro nel cuore....ho comprato un copri-lavandino di legno ma si è stortato subito. Quello del Laika aveva 11 anni ed era bello dritto... Alla fine preferisco usare quello in plastica in dotazione dalla Chausson. Quello dell'Ikea ce l'avevo per casa. Mi sembra un po' pesante. Se cade in viaggio fa un bel botto, no?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:36:10
quote:Originally posted by Luki Luke Che cosa si è imbarcato? >
> Il vassoio in legno dell'ikea: dopo un mese non stava più in piano ma era diventato una "U"...[V][V][V]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:13:25
quote:Originally posted by Luki Luke [ Ripeto quanto detto già sopra: mi spiace di aver, non volutamente, urtato la sensibilità altrui. Se ci incontriamo vi offro un caffè. >
> Non gi preoccupare, ci abbiamo fatto il callo. Una volta, uno di Oristano face un post solo per offendere i Laikisti. Nessun rancore ed accetto il caffè.. E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link