">id="quote"> Lo ho acquistato stamattina e va perfetto sul mio Rimor NG6 Spero lo troviate utile. Dimenticavo: ha la base girevole, quando non serve sul lavandino si porta in tavola ed è un ottimo vassoio per gli antipasti e gli stuzzichini [:p]
quote:Si serie su Laika>> Ne terrò conto quando cambio camper[:D][:D][:D][:D] Anche se ho avendo visto come sono costruiti oggi i Laika penso che comperò un Eura Mobil[;)]
quote:Originally posted by Luki Luke> Fai attenzione a quando freni perchè l'asse potrebbe diventare un proiettile con direzione lavandino--->la tua testa. A meno che non lo hai fissato con una corda da qualche parte[B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Volevo segnalarvi questo prodottoquote:> Lo ho acquistato stamattina e va perfetto sul mio Rimor NG6 Spero lo troviate utile. Dimenticavo: ha la base girevole, quando non serve sul lavandino si porta in tavola ed è un ottimo vassoio per gli antipasti e gli stuzzichini [:p]http://www.ikea.com/it/it/catal...
>
>
quote:ciao, una persona ha risposto di serie su laika, subito a inveire contro un marchio che o fa schifo e non credo propio, o l'invidia che ti fa dire compro eura, come dire compro chausson che ho avuto, ottimo per il rapporto qualita' prezzo o compro challenger. Comunque LAIKA ha vinto i migliori premi in Germania, sondaggi tra lettori tedeschi, e non e' che amino molto i Ns prodotti industriali ci sara' un motivo? Grazie>> Spero di non essere io la causa del tuo risentimento. Se lo sono stato scusami. Non era mia intenzione. Sono la persona più lontana possibile da mettermi a fare "guerre" per marchi od altro. Ritengo rispettabile e degna di nota l'opinione di ognuno e sono convinto che ognuno di noi si leghi, per motivi vari, a un marchio piuttosto che ad un altro. Quando ho espresso il mio parere lo ho fatto solo per l'impressione ricevuta all'ultima fiera di Rimini. Ripeto: un'impressione personale e solo sulla base di questa impressione sono rimasto colpito favorevolmente da Eura Mobil. Tutto qui. Si fa tanto per parlare.
quote:L'ho preso lo scorso anno e... purtroppo dopo un mese si è completamente "imbarcato".>> Che cosa si è imbarcato?
quote:Fai attenzione a quando freni perchè l'asse potrebbe diventare un proiettile con direzione lavandino--->la tua testa. A meno che non lo hai fissato con una corda da qualche parte>> Ho messo, sotto, tre distanziali in gomma che lo incastrano perfettamente nel lavabo e non lo fanno muovere se non rimosso a mano. Grazie, comunque, per l'ottimo suggerimento.
quote:Di frociate se ne dicono tante, una più o una meno su Laika non cambia..>> Ripeto quanto detto già sopra: mi spiace di aver, non volutamente, urtato la sensibilità altrui. Se ci incontriamo vi offro un caffè.
quote:Originally posted by Luki Luke Che cosa si è imbarcato? >> Il vassoio in legno dell'ikea: dopo un mese non stava più in piano ma era diventato una "U"...[V][V][V]
quote:Originally posted by Luki Luke [ Ripeto quanto detto già sopra: mi spiace di aver, non volutamente, urtato la sensibilità altrui. Se ci incontriamo vi offro un caffè. >> Non gi preoccupare, ci abbiamo fatto il callo. Una volta, uno di Oristano face un post solo per offendere i Laikisti. Nessun rancore ed accetto il caffè.. E