quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 31/07/2012 17:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il problema sta nei fili posteriori che sono o ossidati o pinzati sulla plastica e non sul rame e quindi danno quel problema . controllali. carlo dometic service
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 31/07/2012 20:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, appena posso dgli do uno squardo. Poi ti faccio sapere, potrebbe essere utile a tutti. ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 05/08/2012 14:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si certo ci avevo pensato, Volevo sapere se era successo gia a qualcuno del forum e come ha risolto
quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 05/08/2012 11:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao torno a ripetere non è il relè ma i fili che lo alimentano. hai controllato il filo di massa dietro sul morsetto grande? è pinzato sul rame o sulla plastica? carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 05/08/2012 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome il frigo a 12v è sotto chiave con un relais sotto il sedile passeggiero (mezzo laika) ho portato direttamente l'alimentazione con 2 cavi da 4mmq direttamente dalla batteria ma il risultato è lo stesso. ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 05/08/2012 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolto il problema: Oh scollegato i fili in rosso della foto, collegandoli a un relais da 40 amper comandato da un interruttore che mi fa funzionare un termometro digitale ( tipo frigo dei supermercati)con servocomando e tutto va che è una meraviglia. Avendo gia il termometro, ho speso 13.00€ per il relais, risparmiando la spesa della scheda nuova intorno ai 220.00€ in attesa che ne trovo una usata. ciao orsoman