CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Semi integrale con basculante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:01:54
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 13/02/2012  11:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfettamente in sintonia, pensa che tra i vari mezzi, dovessi scegliere adesso, c'era proprio il tuo che oltre che corto e basso, soprattutto è più stretto, inoltre Adria mi attira per la qualità, e per restare in tema era la marca del primo camper che ho provato, per l'appunto un noleggio prima dell'acquisto. Come ti trovi col tuo? Saluti Gianfermo
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 13/02/2012 alle: 17:06:12
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/02/2012  12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque,se non ricordo male e se ti riferisci al Coral Compact,mi sembra di averlo vagamente descritto tempo fa' proprio a te.Il camper ultimamente l'ho usato poco,anzi pochissimo sempre per la malattia cerebrale di mia madre che ha 80 anni.Come ti avevo descritto,è assemblato accuratamente e tutto funziona perfettamente,pero'per esempio non mi piace la rigidita'delle sospensioni del Ducato 250 e quindi colpi, sobbalzi, scricchiolii che in parte ho eliminato dopo molto nervoso,non me li aspettavo.In estate poi,pur essendo tutto in vetroresina,è un forno,ma come la maggior parte dei camper solo l'ombra evita questo problema.Come ti avevo detto è un mezzo adatto a due persone,perche' lo spazio interno è quello che è.Tra l'altro il terzo posto letto ottenibile abbassando il tavolo,arriva a 170 cm circa,per cui al massimo puoi portare un ragazzino ma basso di statura.Il bagno,per quanto piccolo devo dire è funzionale,ha il solito wc girevole e un box doccia circolare,che scorrendo su un binario lo esclude.In compenso,essendo privo di finestra,ho dovuto far montare l'oblo',perche'non c'era nemmeno quello.Mah..Il picccolo garage in coda è abbastanza capiente,ma gia' uno scooter non entra.La cosa comunque che mi ha un po' deluso,ma avrei dovuto aspettarmelo,è stata la svalutazione del mezzo,pagato nel novembre 2008 piu'di 45000 compreso il montaggio della finesra posteriore presente ma indispensabile sul modello piu' costoso,e valutato da tre concessionari la scorsa primavera 27000.Sembra e su questo sono daccordo,perche' lo noto anch'io,che questa tipologia di piccoli profilati,in Italia non sia molto gradita.Queste sono le mie impressioni,ma tornando indietro non so' se lo riprenderei piu'.Tra l'altro mio cognato che possiede un furgonato Weinsberg del 2005,vorrebbe fare un cambio e visto che la scorsa estate quel mezzo l'ho usato per traporto mobili, legna ed altro materiale,mi è ritornata la nostalgia del 244 che ho avuto anni fa'.Saro' matto? forse si.In conclusione,altrimenti mi dilungo troppo,i camper Adria,in generale sono costruiti bene,anche nei piccoli particolari che subito non noti.Tornando al piccolo Compact,oggi come oggi,non saprei se consigliartelo.Se guardi in rete ce n'è uno nuovo in vendita, non vorrei sbagliarmi da quasi due anni.Ma ti ripeto non è perche' sia Adria,è proprio la tipologia che secondo me non va'.Percio' se hai idea di prenderti un mezzo simile pensaci bene,ma ovviamente non lasciarti influenzare dalle mie impressioni che potrebbero essere l'opposto delle tue. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link