quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 06/09/2011 09:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Semidinette per tutta la vita! [;)]
ciao, Giorgio
n.b. per aver i piedi più caldi d'inverno ... ho rItaliato una buona moquette anche sotto il tavolo e in cabina.
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 05/09/2011 19:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 06/09/2011 17:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/09/2011 18:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, se parli della composizione quella postata (quella mia) ... ti posso confermare che i posti letto sono 4 (c'è il basculante sopra). E' chiaro che il pezzo del tavolo allungabile è da usare solo quando si mangia in 5 perchè quando uno di quelli che è sui sedili davanti vuole fare pipì ... deve uscire dalle porte cabina e poi rientrare dalla porta cellula per non disfare tutta la tavola ... [:D][:D]. Come giustamente dici tu ... dipende da come è formata la famiglia ... nel tuo ex caso [:(][:(] ... [:X] ... o con più figli ... è da valutare. Nel nostro caso va benissimo perchè siamo in 2 ... occasionalmente in 4 ma ... adulti. ciao, Giorgio[;)]
arirvo da un camper con dinett normale
ma anche io mi sono innamorato del garage con
matrimoniale in coda [:D]la differenza di temperatura nel mio caso non esiste quindi anche in inverno ci stò bene [^] devo però ammettere che non è il massimo della comodità in quanto i sedili di guida sono comodissimi per guidare ma a mangiare risultano leggermente bassi e scomodi. Diciamo che la scomodità della dinett è minore della comodità del garage (secondo mè)
ciao Berto