quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 20/02/2012 14:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la parte della cabina di un semintegrale sia fredda è un dubbio che ho sempre avuto (premetto che ho un mansardato ed anche io sto valutando l'acquisto di un semintegrale) e la Tua è un'esperienza + che valida visto che li hai già provati. Però pensavo che assendo la cabina parte della cellula il riscaldamento sopporisse al problema della non coinbentazione della cabina. Altre esperienze sono le benvenute Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 20/02/2012 20:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, in montagna io sul sedile guida sto con il piumino, i miei figli seduti sulla panca a 60 cm di distanza sono in maniche corte... 'ma va a "rubbare" le autoradio va... Che tu avessi il mh l'avevamo capito, il senso del tuo intervento, che non risponde al quesito del collega, NO...
quote:Risposta al messaggio di nicolahouse inserito in data 20/02/2012 21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi metterlo ma dovresti avere l'accortezza di lasciare uno spazio aperto in corrispondenza del tagliando dell'assicurazione...
quote:Risposta al messaggio di nicolahouse inserito in data 20/02/2012 21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah,io il cappotto me lo metto e anche la sciarpa.[:D]
quote:Risposta al messaggio di nicolahouse inserito in data 20/02/2012 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me no, al massimo spingi un po' di più la stufa...
quote:Risposta al messaggio di nicolahouse inserito in data 20/02/2012 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avere timori, in cellula si sta bene. Il mio riferimento è sui sedili anteriori, cioe: Guida e passeggero.[;)] ********************** Cordialmente Pippo5951