quote:Risposta al messaggio di linga inserito in data 28/12/2009 17:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, diciamo che il problema della distanza riguarda soprattutto il sedile del passeggero, ma non è una cosa insormontabile; per la comodità nulla da riferire, dato che sono comodi entrambi. Per il freddo dipende: di solito in montagna non utilizzo mai coperture esterne ma solo gli oscuranti interni ed una bella coperta stesa sul cruscotto che arriva fino a terra...mai avuto problemi, anche due anni fa a -18[:D]
quote:Risposta al messaggio di zacchy inserito in data 28/12/2009 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di cambiare il camper avresti potuto provare a chiudere i finestrini[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di linga inserito in data 28/12/2009 17:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ti riferisco che la mia esperienza e stata deludente con un RT Granduca 10. I sedili sono comodi, ma d'estate fa caldo, e dinverno fa freddo. Ho comprato il Motorhome per questo. Cordialmente Pippo Ps. aggiungo che come pianta è ottima per la vivibiltà del camper, purtroppo i problemi sono legati alla gabina non isolata.
quote:Risposta al messaggio di zacchy inserito in data 28/12/2009 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fatto come te perchè non avevo tutti gli indumenti a disposizione.... ma il camper l'ho cambiato nell'arco di un'anno. Questo sbaglio di pianta mi è costato la bellezza di 18000 euro. Perchè ci ho rimesso l'iva e svalutazione di un'anno. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di carlo b inserito in data 05/01/2010 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi posta qualche foto, ho in mente una cosa simile alla tua. Dove l'hai fissata? Ciao. Claudio