http://www.adria-mobil.com/it/p...
[8D][8D]quote:Originally posted by Ludi> Far dormire e dimorare sei persone all'interno di un profilato credo che sia un punto di partenza estremo, difficile e assolutamente non gestibile. I posti "letto" che Lei ricaverebbe dal disimpegno della dinette sono sempre precari, insidiosi e sacrificano poi molto la vivibilità dell'intera pianta che non può usufruire del sedile girevole del conducente. Infine non ricordo vi siano oggi piante su profilati con la dinette classica sotto i 35 Q.li sul mercato. Cordialmente MACULANI.
Bellissimi i Burstner Ixeo ! L'unico neo è che non hanno i letti aggiuntivi nella dinette, se si vuole invitare qualcuno... >
quote:Originally posted by Ludi> Ciao Ecco le foto del letto... Ciao
Non riesco a trovare immagini dell' Adria 680 SPL che facciano vedere che soluzione hanno adottato per il letto matrimoniale in cabina... >
http://www.e7caravan.it/e7carav...
quote:Originally posted by Ludi> Allora partiamo dall'inizio. Quando il basculante è giù lo spazio non è tanto ma se vedi bene la testa del letto sotto non è in filo col basculante e pertanto non ti da il senso di soffocamento (provato personalmente) Io ho dato indietro un MClouis 560 del 2000 e mi ha dato 25 K€ inoltre in regalo mi ha messo la parabola teleco automatica. L'ho preso Grigio (+ 1500 Euro) con interni marroni (+500 Euro), con aria condizionata secondo aribag ecc (+2000 Euro) Accessori, sospensioni LA-Ko, pannello 85 Watt Helios, doppia cassetta, aintifurto, tendalino, telecamera, seconda batteria AGM da 100 Watt, Rampa per garage ecc. Ti invio il prezzo privatamente. HO preso il 2,3 130 Cv ti posso garantire che va benissimo ed è molto elastico, su un semintegrale il 160, che è un ottimo motore, non è che serva molto. IN questo periodo la casa Adria ti da gratis L'aria condizionata cabina, arirbag, fendinebbia ecc che vale 2000 Euro. Tieni conto che l'Adria, per adesso, è l'unico costruttore che non ha crisi, anzi io l'ho ordinato a Settembre in fiera e l'ho preso il 26 Febbraio. Infine è un 6 posti letto ma cinque posti omologati, non esite un 6/6 a meno che non vai su un Mansardato e qualche (pochini) motorhome. Se vai nel mio profilo vedi il camper p.s. Il tuo profilo non è disponibile, inviami una mail che ti mando i costi. Ciao
E che motorizzazione hai? Sarei indeciso tra il 2.3 e il 3.0. Ci saranno grosse differenze di consumi? Essendo un semintegrale poi anche il 2.3 non dovrebbe comportarsi male in autostrada... >
quote:Originally posted by Grinza> antò, un motorhome 6/6 dove lo trovi??? ciau
quote:Originally posted by Ludi> Allora partiamo dall'inizio. Quando il basculante è giù lo spazio non è tanto ma se vedi bene la testa del letto sotto non è in filo col basculante e pertanto non ti da il senso di soffocamento (provato personalmente) Io ho dato indietro un MClouis 560 del 2000 e mi ha dato 25 K€ inoltre in regalo mi ha messo la parabola teleco automatica. L'ho preso Grigio (+ 1500 Euro) con interni marroni (+500 Euro), con aria condizionata secondo aribag ecc (+2000 Euro) Accessori, sospensioni LA-Ko, pannello 85 Watt Helios, doppia cassetta, aintifurto, tendalino, telecamera, seconda batteria AGM da 100 Watt, Rampa per garage ecc. Ti invio il prezzo privatamente. HO preso il 2,3 130 Cv ti posso garantire che va benissimo ed è molto elastico, su un semintegrale il 160, che è un ottimo motore, non è che serva molto. IN questo periodo la casa Adria ti da gratis L'aria condizionata cabina, arirbag, fendinebbia ecc che vale 2000 Euro. Tieni conto che l'Adria, per adesso, è l'unico costruttore che non ha crisi, anzi io l'ho ordinato a Settembre in fiera e l'ho preso il 26 Febbraio. Infine è un 6 posti letto ma cinque posti omologati, non esite un 6/6 a meno che non vai su un Mansardato e qualche (pochini) motorhome. Se vai nel mio profilo vedi il camper p.s. Il tuo profilo non è disponibile, inviami una mail che ti mando i costi. Ciao
E che motorizzazione hai? Sarei indeciso tra il 2.3 e il 3.0. Ci saranno grosse differenze di consumi? Essendo un semintegrale poi anche il 2.3 non dovrebbe comportarsi male in autostrada... >
>
quote:Originally posted by cippalippa> Frncè, il mio amico ha un Hymer del 2000, non so che modello è ma mi dice che è un 6 posti omologato, forse mente spudoratamente Comunque il Dethleffs advantage Motorhome I5841 ha sei posti omologati
quote:Originally posted by Grinza> antò, un motorhome 6/6 dove lo trovi??? ciau
>
>
quote:Originally posted by Grinza> Questo è il mio, ti ho fatto un foto grande sulla tappezzeria, guarda il sedile di guida ti fai un idea del colore (molto bello) Lo so la foto è grande ma per far vedere il colore non potevo fare altro Ciao
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img244/pic0003yh5.jpg/1/] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://img12.imageshack.us/my.php?image=pic0011g.jpg] [/URL] >