quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 23/11/2009 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MH ... foreverid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/11/2009 21:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai pippo mi copi i modi di dire[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 25/11/2009 07:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emmesse inserito in data 25/11/2009 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOTORHOME![;)]
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 25/11/2009 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti giuro e senza polemica che non riesco proprio a capire perchè il mansardato dovrebbe essere più comodo.
quote:Se sali su un MH... non scendi più. alvaro >> E chi lo ha detto? Per me non è stato così. Ho preferito il profilato al Mh per il tipo di uso che ne faccio, oltre che per l'agilità ,la manegevolezza e la solidità strutturale. Una delle ultime che mi capitò con il MH fu quella di investire malauguratamente un cane in autostrada; non vi dico i danni all'anteriore.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2009 19:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . Una delle ultime che mi capitò con il MH fu quella di investire malauguratamente un cane in autostrada; non vi dico i danni all'anteriore. -------------------------------- finalmente si arriva al vero difetto del MH.
quote:confermo ...è proprio tutt'altra cosa, ti sembra di avere tutta la vivibilità di casa...manca solo il citofono ... sul serio è stupendo e ormai i costi sono diventati tali da eguagliarsi ad un mansardato o semintegrale... >> OCCHIO! La tua mi sembra un affermazione un pò troppo azzardata. Il prezzo di un MH di buona qualità, non potrà mai essere in nessun caso uguagliato a quello di un mansardato o di un profilato. Altra storia è, se si sceglie di avere un MH solo nelle forme , ma non nella qualità e nella sostanza.