In risposta al messaggio di zep del 18/09/2016 alle 23:43:35
Alla ricerca d' un mezzo alternativo al furgonato, adeguato per famiglia di 4, vi chiedo d' indicarmi un modello di semintegrale che abbia le seguenti caratteristiche: - lunghezza sotto i 6 metri; - altezza max3 metri; - letti a castello posteriori trasversali; - matrimoniale basculante sopra dinette; - dinette sfruttabile anche con basculante abbassato; - vano garage posteriore a volumetria variabile; - vano garage accessibile dai 2 lati. Esiste ?? grazie a tutti ! saluti
Sul semintegrale il letto matrimoniale, peraltro abbastanza stretto scende sopra la dinette, pertanto difficilmente troverai quello che cerchi.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 19/09/2016 alle 08:01:20
Per avere quello che cerchi devi almeno andare su un 7 metri. In 4 su un 6 metri se non prendi un mansardato non ci stai A 6 metri comunque mi sa che non trovi nulla come vuoi tu. considera che se prendi un mezzo su pianaleducato, metà di quel piccolo (ma molto piccolo) garage che ti trovi ti viene impegnato dal pianale che rientra dentro. Giusto per capire ho trovato una foto in rete: O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Con un garage così ci andrei a nozze !! Eccezionale rispetto alla mia
Alla ricerca d' un mezzo alternativo al furgonato, adeguato per famiglia di 4, vi chiedo d' indicarmi un modello di semintegrale che abbia le seguenti caratteristiche: - lunghezza sotto i 6 metri; - altezza max3 metri; - letti a castello posteriori trasversali; - matrimoniale basculante sopra dinette; - dinette sfruttabile anche con basculante abbassato; - vano garage posteriore a volumetria variabile; - vano garage accessibile dai 2 lati. Esiste ?? grazie a tutti ! saluti
Per avere quello che cerchi devi valutare i motorhome, io ho un Hymer Exis i 414 di 599 cm e ha tutto quello che ricerchi, Provengo da un Van e quindi per me e' tutto
http://www.pleinair.it/recensio...
In risposta al messaggio di bebe2012 del 21/09/2016 alle 21:20:56
noi abbiamo in wingamm oasi 540. lungo 550 cm alto 290. letto basculante sopra la dinette. quando si dorme la dinette è utilizzabile al 50% ovvero sul divano verso il fondo ci si può sedere e leggere, scrivere etc. noici troviamo benissimo. andiamo ovunque e parcheggiamo negli stalli macchine. oltre ad essere bellissimo. sull'oasi 580 0 610 comunque di lunghezza ridotta hai anche due letti a castello. beh avere anche il garage sarebbe il top, prova a vedere Bet, Drio & Pep su Wingamm Oasi 520
Li conosco i Wingamm; mezzi assolutamente superlativi per caratteristiche