quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 29/08/2014 10:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona soluzione la tua .io ho sempre avuto il garage sotto il matrimoniale dietro e difficilmente ne farò a meno gabriele
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/08/2014 09:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ,la regolazione elettrica permette di posizionare il letto dove si vuole ( il mio ha due motori passo passo ). Però io dormo sempre sul punto morto più basso ( a fine corsa) e non mi sono mai azzardato ad alzare il letto con su delle persone...( per me non ce la fà e non ci tengo a rompere qualcosa[;)])
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 29/08/2014 10:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semintegrali che hanno il basculante che ostruisce la porta della cellula lo trovo un abominio progettuale oltre che un handicap sulla sicurezza. Quoto. Mich
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 01/09/2014 12:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai '' per l'impatto alla guida non torneresti più al mh ? '' ciao
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 01/09/2014 19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dico questo perché il MH come guida e molto più pesante dell'attuale, ma penso che sia proprio un problema di dimensioni.. Da' proprio l'impressione del gigante.. Inoltre io guidavo su Iveco che è ben diverso da Ducato.. Sicuramente più impegnativo.. Il ducato e' come una macchina veloce e scattante che passa ovunque con i contro che è' meglio non dargli del TU, altrimenti potrebbe fregarti, almeno questa e' l'impressione che mi ha dato anche se l'ho usato poco. Per l'abilità interna non n'è soffro assolutamente.. Ultima nota e' odioso nel MH viaggiare ore con il sole che picchia sul vetro e ti cuoce nonostante il clima a manetta.. Buona notte :-) Loris
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/09/2014 22:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per precisione: semintegrale con letti gemelli per pensionati non trombanti! Mich
Per vederlo meglio cliccate su Nischoff + Scheck al seguente link:
http://www.kctechnik.de/KCT-Galerie/index.html
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 02/09/2014 00:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. la meccanica ducato con carreggiata allargata posteriore da una grande sicurezza in strada,e invoglia ad andare più veloci. Io ho percorso 15000 km in 1,5 anni e non scendo mai affaticato dai viaggi. (matriz 680 sp lungo 7,37 ,ma non si sentono[:)]) Probabilmente anche i MH con meccanica recente saranno piu' facili da guidare. Almeno sotto questo aspetto i camper recenti sono molto migliorati .
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/09/2014 07:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure trombanti fantasiosi[;)][^][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/09/2014 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no ,prima di mettere il nome in calce ho acquistato un libro di nome kamasutra,....ti dice nulla?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/09/2014 22:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[?]