quote:Originally posted by Reludwig>
Dai un'occhiata qui se ti può servire, ciao https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by Reludwig>
Dai un'occhiata qui se ti può servire, ciao https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by peterpann> [8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]MACU.
La scelta del nuovo mezzo comincia ad essere esasperante. Sembrava che fino a due giorni fà la scelta al 99% fosse arrivata e invece......... mia moglie sfogliando caravan e camper di febbraio trova la scheda del PILOTE REFERENCE PREMIUM G730DG. APRITI CIELO! dice 5 parole "eccolo il mio camper ideale". Ripiombo nel panico! Leggo anch'io la scheda,dalle foto è bello a vedersi spazioso, dalla scheda sembra molto completo di tutto di più(accessori sostanziali) la valutazione del giornalista è ottima, la disposizione è la nostra preferita, ha doppio pavimento, monta il 3000 fiat 157cv fiat Ducato 35 con telaio ribassato e carreggiata allargata, ha 4 posti omologati .......insomma sembra ci sia tutto. UNICO NEO: non ho trovato informazioni riguardo alle misure del pavimento delle pareti e del tetto nè tantomeno su come è la coibentazione.id="red">Unica descrizione: "pareti con rivestimento alluminio liscio, tetto in vetroresina,bandelle in alluminio,frontale in vetroresina,doppio pavimento DPS."id="blue"> Chi mi sa dare le caratteristiche tecniche mancanti? Eppoi non ho riferimenti su concessionari Pilote affidabili! AIUTO! GRAZIE. >
quote:Originally posted by peterpann> Cambi moglie, costa meno di 75mila euro.[:D][:D][:D][:D]MACU.
@MACULANI: e lo sò le donne!!![}:)][}:)] conosco perfettamente la sua posizione al riguardo![:)][:D] Che devo fare? AIUTO MACULANIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^] >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Cambi moglie, costa meno di 75mila euro.[:D][:D][:D][:D]MACU.
@MACULANI: e lo sò le donne!!![}:)][}:)] conosco perfettamente la sua posizione al riguardo![:)][:D] Che devo fare? AIUTO MACULANIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^] >
>
quote:Originally posted by charlie77>
Un camperista navigato come peterpann che non sà scegliere. Io mi affiderei all'amico Giuseppe fossi in te[;)] Ciao ciao >
quote:Originally posted by morino>
Ciao,su Guida Mercato,l'allegato di gennaio a Plen Air ho trovato i seguenti dati:spessore pavimento-pareti-tetto 36-30-30 isolante Stirofoam. Spero di esserti stato utile. Ciao Josè. >
quote:costa meno di 75mila euro>> Se quella è la cifra impegnata nel cambio mezzo non avrei dubbi Monoscocca-Alde-Iveco Il resto viene da se..............[:D][:D][:D] Davide
quote:Originally posted by Dierrre>
quote:costa meno di 75mila euro>> Se quella è la cifra impegnata nel cambio mezzo non avrei dubbi Monoscocca-Alde-Iveco Il resto viene da se..............[:D][:D][:D] Davide
>
>
quote:Originally posted by peterpann> Ma che li conosci?? Loro lo rimessano da FilCar...an a Piediripa, zona alta, quella al chiuso al primo piano per intenderci. Porca miseria bisogna conoscersi. Ci vai a Norcia per fine mese? Saluti e scusa l'OT
Ciao, ne abbiamo già parlato, non ci sono modelli che fanno al mio caso! I prezzi sono ottimi ma io cerco altro. OT: che fine ha fatto il camper dei tuoi che non lo vedo da un bel pezzo in rimessaggio???quote:Originally posted by charlie77>
Un camperista navigato come peterpann che non sà scegliere. Io mi affiderei all'amico Giuseppe fossi in te[;)] Ciao ciao >
>
Si trova[:D] si trova[;)][;)] >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by peterpann> Ma che li conosci?? Loro lo rimessano da FilCar...an a Piediripa, zona alta, quella al chiuso al primo piano per intenderci. Porca miseria bisogna conoscersi. Ci vai a Norcia per fine mese? Saluti e scusa l'OT
Ciao, ne abbiamo già parlato, non ci sono modelli che fanno al mio caso! I prezzi sono ottimi ma io cerco altro. OT: che fine ha fatto il camper dei tuoi che non lo vedo da un bel pezzo in rimessaggio???quote:Originally posted by charlie77>
>
>
quote:Originally posted by 280955>
Ciao Massimo, Ciao Charlie. Tutto bene?. Caro Massimo, la scelta è ardua. Io un consiglio te l'ho dato. Una bella pariglia di buoi, un carretto con tenda...e via. A parte gli scherzi, con quella cifra hai diverse possibilità. L'unica è prendere coraggio, andare firmare e pagare, così non hai ripensamenti. Tanto, qualsiasi mezzo ha i lati positivi e quelli negativi. Devi solo capire quali per le tue esigenze sono più positive che negative. Per Charlie, quest'anno probabilmente, sicuramente la prima domenica, mancherò a Norcia perchè (s.c.) andrò ai fantaveicoli di Imola (campeggiatorimolesi.it) E' una manifestazione che mi dicono carina, e poichè non l'ho mai vista, mi gusta andarci. I tuoi sono in letargo? Se vuoi, scrivimi sulla mia mail. Ciao Giuseppe >