quote:Originally posted by claudiomare> [V][V][V] Cercasi .. disperatamente ... passaggio ... su Carthago [V][V].... ma fino a paganico ci vengo anche a piedi [:D][:D][:D][:D][:D] un altro pranzetto lì ... proprio non me lo perdo !!!!!![;)] Scherzo naturalmente !!!! Ciao a tutti voi !!! Giampiero
l'importante presentarsi in CARTHAGO id="size3"> il resto viene da se[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Purtroppo Claudio devo rimandare, non posso declinare un invito importante al Bit di Milano. Sarà per la prossima volta, spero presto, salutami l'Argentario. Ciao MACU.
Maculani, TI ASPETTO.. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare>
L'invito è anche per peterpann, anche se prende una decisione di acquisto diversa!!! e zioghost. ciao claudiomare >
quote:Originally posted by leo74>
peterpann segui il consiglio di Dino, se ti è comodo, io mi son trovato benissimo [;)] claudiomare ho saputo la notizia dallo ZioGhost, direi che hai fatto un'OTTIMA scelta [^][^].....per la mangiata di pesce ci sono anch'io [:D] >
quote:Originally posted by peterpann> Scusa, non ho specificato, mi sono trovato bene con il concessionario, da lui ho ordinato il carta [;)] caudiomare l'importante è incontrarci e fare una bella mangiata...lo zione lo vogliamo anche con il suo nuovissimo arca [;)]
ti sei trovato benissimo con il concessionario o con il Pilote?quote:Originally posted by leo74>
peterpann segui il consiglio di Dino, se ti è comodo, io mi son trovato benissimo [;)] claudiomare ho saputo la notizia dallo ZioGhost, direi che hai fatto un'OTTIMA scelta [^][^].....per la mangiata di pesce ci sono anch'io [:D] >
>