quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/05/2010 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio parte di un camper club nel quale ci sono 5 amici che hanno un elnagh, nessuno di loro ha mai avuto infiltrazioni. Da dove viene questa tua statistica? Su quali dati ti basi per dare notizie così certe? Prima di sparare a zero su un prodotto pensaci meglio, magari hai avuto qualche brutta esperienza con quel marchio, ma dire che "Un po' tutti i mezzi dell'Elnag dal 92 hanno, purtroppo, questo problema." mi sembra un po', come dire...tranchant. Buoni KM BIX
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 10/05/2010 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bix , purtroppo come avrai letto anche in altri post spesso e volentieri si sparano cartucce a vuoto su di un marchio senza conoscere una minima statistica e senza averli mai posseduti ma solo per scrivere o dire qualcosa e questo non è giusto sia nei confronti di quell'azienda sia nei confronti dei prorietari di quei VR soddisfatti , finche si mettono a conoscienza i vari problemi che potrebbe avere un modello rispetto a un altro e di qualsiasi marchio questo mi sta bene ma quando si denigra ingiustamente tutto un marchio in un forum pubblico questo lo ritengo ingiusto e illecito , capisco la rabbia di chi è rimasto scottato e sfortunato ma non è il primo caso e non sarà l'ultimo ma ciò non da il diritto di denigrare in toto un marchio e per questo la moderazione di COL in quei casi come in questo obbliga a interporre la propria firma in chiaro , cosa che spesso e volentieri gli utenti coinvolti omettono con la scusante di essersi dimenticati , quindi da normale utente onde evitare spiacevoli conseguenze e futili diverbi inviterei la moderazione di porre piu attenzione a questa tipologia di interventi con obbligo di firma e qualora fosse il caso andrebbero cancellati id="blue"> Chiedo scusa a Marystar per questo mio intervento ma credo abbia azzardato un po troppo , solitamente non è da lei e sicuramente la sua risposta è stata data in un suo momento di nervosismo e debolezza Anche se per questo mio intervento non è richiesta metto la mia firma e località Mario Nardio 29015 PC Un saluto Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/05/2010 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Stai attento che c'è la praynasy e vieni beccato subito(galline) Poi sono dolori[B)][^]ne hai già tanti dei tuoi[:)][^] Buona notte,mitica gloriosa e spavalda dei nostri 20 anni [:)][:D] ANTO15[:D][;)]id="blue">id="size4">