quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 10/03/2012 13:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quella linea porta la carica dall'alternatore alla cellula presuppongo che provveda a caricare anche la BS.Se è cosi un fusibile da 10A mi sembra un po'basso.Per questo scopo nel mio ci sono fusibili da 30A con cavi molto grossi. Prova a chiedere in Marchi-Adria li trovi persone che hanno il tuo stesso mezzo e ti puoi confrontare.
quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 11/03/2012 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FERMO LI[}:)] I fusibili grandi non vanno installati sui cavi piccoli. Di che sezione è il cavo in questione? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/03/2012 16:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,finalmente ti sei deciso ad intervenire?altrimenti giorgitos non ne esce più da questa situazione.[;)][;)] scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 11/03/2012 18:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, OK. Avranno fatto un corto e poi messo il primo fusibile che avevano a portata di mano Da 25 a 30 ampere va bene. Sul mio ho messo questo da 50 ampere...
Questi fusibili a lama si trovano anche da 30 ampere.
Marco.