In risposta al messaggio di albertofirenze del 20/11/2017 alle 08:54:37Io ho installato il Trio-Gas della MCR per narcotici, monossido di carbonio e GPL , comperato in un negozio accessori per camper, rimango sempre sospettoso però sulla reale sensibilità di questi detector. L'ho installato vicino alla zona dove dormo perchè ritengo che è durante il sonno il momento più critico nel caso di esalazioni, comunque c'è pure un modello con due sonde per una maggiore copertura, ciaoo.
ciao a tutti volevo installare due sensori , uno per il CO2 ed uno per il GPL, ho visto quelli su Amazon ma sono perplesso sul loro buon funzionamento. c'è qualcuno che li ha installati o ha dei buoni consigli su che tipo acquistare. Grazie alberto
In risposta al messaggio di albertofirenze del 20/11/2017 alle 10:14:21Ciao, io ho montato questo,
grazie sono anche io propenso ad acquistare questo tipo.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Belugo del 20/11/2017 alle 10:45:52Il mio funziona bene da anni, a provato a suonare ma la colpa erano le mie puzzette
Io con il Trio Gas mi sono trovato male. Sostituito dopo pochi mesi in garanzia, il nuovo dopo un po' ha dato gli stessi problemi. Il problema è che se va in allarme anomalia suona comunque e la notte ti sveglia inutilmente, così finisci per non accenderlo più.
In risposta al messaggio di Rascal del 20/11/2017 alle 12:20:37Attenzione che questi apparecchi perdono sensibilità con il tempo, il "naso" perde efficacia e vanno sostituiti, io ho messo il trio gas multicontrol con due sensori semplicemente per sostituire il precedenrte a un sensore solamente.
Il mio funziona bene da anni, a provato a suonare ma la colpa erano le mie puzzette , come si dice questione di fagioli , ciaoo.