quote:Risposta al messaggio di volpe62 inserito in data 07/03/2011 22:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come è possibile che Laika abbia messo viti di ferro a contatto permanente con acqua o(per le grigie )acqua e detergenti vari,è ovvio che si ossidano. Mai avrei pensato ad una "leggerezza " simile per un risparmio ridicolo . A questo punto tanto vale intervenire con pazienza e cambiarle tutte con altre in acciaio inossidabile ; in teoria eterne ! Grazie del consiglio.
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 25/03/2011 11:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Smilo, ho la conferma di quello che temevo, ora passo al lavoro "sporco", coricato sotto il camper a smontare pannelli e sostituire viti. Hai preso precauzioni particolari per evitare perdite o hai montato le nuove viti come in origine ? Grazie e un cordiale saluto
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/03/2011 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>(manuale d'uso a pg 37). Aprendolo dentro vedi i sensori scuami dii che manuale parli anche io ho ecovip8 ma nn ho un manuale d'uso mi potresti gentilmente dire di se te lo sei trovato gia'in camper?grazie.tony (to)
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 25/03/2011 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un ecv 9 e i sensori sono accessibili dal retro. Non so se anche nel ecv 8 è la stessa cosa. Il manuale era all'interno del camper ed è quello con il marchio laika. Spiega come funzionano le varie cose della cellula Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/03/2011 19:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK grazie domani che sono al camper guardo[;)]