quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 22/03/2014 01:17:42 (> Ti confesso che mi sono perso a metà lettura (troppe viti [:D][:0]), ma per le chiare ti posso dire che con una ventina di euro te la cavi (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTA
è la sonda nuova) ... Io l'ho sostituita per eccesso di ossidazione, e da allora la tengo in ordine pulendola (ogni tanto, diciamo nel periodo di fermo camper) con aceto [;)]. Per le grige potrebbe valere lo stesso discorso (tranne per la manutenzione, forse più complicata data la posizione) ... In bocca al lupo [:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 22/03/2014 01:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda le viti ti garantisco che sono normalissime se le metti più lunghe ci vorra più tempo per farle ossidare [;)][;)] per il discorso delle grigie mi sono un po perso[:(] se stacchi il filo si spegne la spia[?] e appena lo rimetti ti si accende la spia[?] come se fosse sempre pieno[?][?] se così fosse vuol dire che hai il serbatoio in corto[:0][:0] ma come fa[xx(][xx(][?] hai provato a svitare tutte e due le viti delle grigie[?] www.elettroclima.biz giovanni