quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/06/2011 09:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No per niente, ovvio se la tv interessa. Anche io coem detto sono per terrestre e satellitare fissi. E stavo pensando di attrezzarmi con una parabolina da ebay volante. Non vado in posti estremi come te, ma comuqneu spesso anche in italia con una sola antenna non si vede, avere l'alternativa è decisivo.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/06/2011 09:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, è quello che faccio da 10 anni, parabola da 85 manuale sul tetto, e in condizioni estreme paletto esterno con 15 mt di cavo. A chi chiedeva cos'è il Ghibli [:)] è il vento del deserto che quando tira dura tre giorni, la punta massima varia da 90 a 120 km ora, provate a lasciare una parabola appoggiata a terra, poi vi sfido a trovarla [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/06/2011 23:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti mettere la parabola sul tetto e poi andare all'ombra degli alberi è come comprarsi il Brunello di Montalcino e bere acqua
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 08/06/2011 20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè parcheggi al sole[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/06/2011 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie luk cri [;)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/06/2011 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto carina. Posso farti un paio di domande? La lasci sempre montata oppure la colleghi solamente quando ti fermi in sosta? Come si attacca ai vetri? Ciao
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 09/06/2011 11:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che con quel sistema inviano alcuni canali satellitari su diverse frequenze della TV analogica. Hai provato a fare una ricerca dei canali? Se il tuo televisore fosse solo DVBT, mi sa che non funziona.
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 09/06/2011 11:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che con i soldi che gli dai potrebbero enche essere meno tirchi sui consigli e istruzioni...