quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2010 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte e grazie, caro Roberto, fortunatamente questa notte è salva! Dovrò riflettere a lungo sul conseguimento della patente c, speriamo che non diventi un ossessione altrimenti mi vedrò costretto a tormenti stenuanti. Una buona serata Mario
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 31/05/2010 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assoltamente no sig.ra Pasqua; maggiore capienza significherebbe ad esempio possibilità di riutilizzo nel caso volessi produrre del bio gas , altrimenti se non si sarebbe interessati a ciò, si potrebbe trascorrere la vacanza senza il pensiero ossessionante di dover scaricare; oppure ancora in caso di dissenteria diffusa, poter dormire sonni tranquilli, in quanto si dispone di buona autonomia, ergo non dover continuare a correre per scaricare i serbatoi con l'ansia di non riuscire a terminare l'operazione causa "scariche" improvvise. Tutte quante le motivazioni ritengo siano più che valide. Molte Cordialità oiraM
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2010 22:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorge spontanea una nuova idea a tal proposito.... Il tappo, o meglio un accessorio da innestare se necessario per poter dormire sonni tranquilli. Il tappo potrebbe essere il titolo di un mio nuovo post, dovrei valutare dove sarebbe meglio inserirlo. Si accettano idee, magari anche qualche iniziativa in merito, altrimenti corro seri rischi di passare per uno squilibrato mentale. I miei più sentiti Saluti oiraM