quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 30/12/2009 19:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molto gentile ma ormai ho rinunciato! sono già stato ingaggiato per domani sera come aiuto spiedatore. Ora parto che si comincia[:D][:D] festa nell'oratorio locale con 200 persone ciao piero (non siamo poi lontani io sono di BS)
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 31/12/2009 15:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e quanto hai speso?? un serbatoio costa mediamente intorno ai 70 euro.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 31/12/2009 17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto compreso forse 100 euro, ci ho riparato due serbatoi del camper uno non si trovava in commercio perchè piu di 20 anni e produttore fallito, ho riparato il serbatoio della benzina del mio scooter runner, ho riparato il serbatoio del miscelatore dell'olio di un'apetta, forse ne dimentico qualcun altro poi ho riparato anche due serbatoi di autovetture, si sta diffondendo l'uso da parte di rumeni con trapano a batteria bucano il serbatoio della benzina nella parte inferiore e si fanno il loro rifornimento cio ho anche saldato un T in PVC per un lavoro in edilizia e un paio di riparazioni anche sul pvc se ci aggiungi che con il fono ci ho fatto molti altri lavori in garage e ne sono soddisfattissimo, non posso che dire ottimo investimento buon anno romeo